FACEBOOK INSTAGRAM
2021 12 settembre

Una sconfitta che costa l' eliminazione !!


TORVISCOSA - TRICESIMO : 

Reti : 27' Ciriello TO), 83’ Dedushaj (TR) e 92’ Del Piero (TR).

TORVISCOSA : Ceka, Toso, Bastiani (Lizzi), De Blasi, Rigo, De Cecco, Bertoni, Villanovich, Ciriello (Comisso) Borsetta (Pinatti), Zetto. All. Pittilino

TRICESIMO : Tullio, Peressini (Nardini), Del Piero, Osso Armellino, Pretato, Petrosino, Fadini (Gjoni), Vasile (Colavizza), Khayi, Carlig (Dedushaj), Selenscig (Molinaro). All. Chiarandini

Arbitro : Cerqua Matteo della sez. di Trieste (Cristin della sez. Basso Friuli e Prandin della sez. Gradisca d' Isonzo).

Note : recupero : 1' e 4' corner : 9 - 2 per il Torviscosa. ammoniti : Rigo, Toso e Comisso (TO), Osso Armellino, Fadini e Dedushaj (TR). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.

Come 12 mesi fa è una sconfitta interna, in rimonta, ad estromettere i ragazzi di patron Midolini al primo turno di Coppa Italia; e se allora fu la Pro Gorizia ad espugnare il "Tonello" quest' oggi è il Tricesimo a portarsi a casa tre punti e qualificazione ai quarti.
Azzurri di casa costretti a vincere e buttare un occhio ai telefonini per capire cosa succede sugli altri campi per agguantare uno dei posti disponibili per le migliori seconde e le cose sembrano mettersi bene al 27' quando la combinazione tutta triestina tra Bertoni e Ciriello porta il bomber ex San Luigi a battere Tullio e portare avanti i suoi.

Ma nella ripresa i ritmi calano ed il Torviscosa, a corto di benzina subisce in piena zona Cesarini l' uno-due di Dedushaj e Del Piero che porta, un po' inaspettatamente ma per quanto visto in questo gironcino, del tutto meritatamente, gli azzurri di mister Chiarandini al turno successivo.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''