FACEBOOK INSTAGRAM
2021 5 settembre

Un nulla di fatto che complica il cammino in Coppa !!


SISTIANA S. - TORVISCOSA : 0 - 0

SISTIANA S. : Colonna, Crosato, Benussi (Del Bello), Steinhauser, Zlatic, Vecchio, Pittacco, Disnan, Francioli, Carlevaris (Madotto), Colja (Sammartini). All. Musolino

TORVISCOSA : Ceka, Presello, Bastiani (Ilic - De Blasi), Zetto, Rigo, De Cecco, Bertoni, Villanovich, Ciriello, Borsetta (Comisso), Toso. All. Pittilino

Arbitro : Zilani Stefano della sez. di Trieste (Ferretti e Nardella della sez. di Trieste).

Note : recupero : 3' e 5', corner : 4 - 2 per il Torviscosa. ammoniti : Colonna, Crosato e Steinhauser (S). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.

Secondo pareggio di fila per il Torviscosa di patron Midolini che dopo il nulla di fatto di Visogliano vede ridursi la possibilitá di accedere alle fasi finali della Coppa Italia di Eccellenza in programma a dicembre.

Complice il successo del Fiume VB non basterà a Zetto & co. battere il Tricesimo tra sette giorni tra le mura amiche del "Tonello" per guadagnare l' accesso ai quarti di finale.

Partita combattuta quella contro i delfini triestini dove peró ad un sostanziale predominio territoriale (e di possesso palla) biancoazzurro gli avanti di mister Pittilino non sono riusciti a trovare mai la stoccata vincente.

E se nella prima frazione è stato il portiere gialloblu Colonna a risultato decisivo su Toso e Ciriello a metà tempo, nella ripresa prima Colja mette i brividi a Ceka al 70' poi il finale tutto ospite : Ciriello spara sull' esterno della rete all' 80' mentre la grande doppia occasione per Comisso arriva a cavallo del novantesimo ma sulla prima Colonna è attento mentre 2' dopo l' attaccante non ci arriva per un nonnulla sul traversone di Presello.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''