FACEBOOK INSTAGRAM
2016 13 novembre

Tuniz punisce il Torviscosa !


TORVISCOSA - COMUNALE FONTANAFREDDA : 0 - 1

Reti : 58' Tuniz.

TORVISCOSA : Buso, Sain, Peloi, Godeas, Colavetta, Deana, Cucciardi (Puddu), Dal Forno (Della Ricca), Lionetti, Marangone, Del Piccolo (Dubiel). All. Carpin.

C. FONTANAFREDDA : Onnivello, Presotto, Tuniz, Bertoia, Bedin (Mbengue), Moi, Battaglini, Moras, Alcantara, Lisotto (Leonarduzzi), Basso. All. Ottoni

Arbitro : Furlan Andrea di San donà di Piave (Marcuzzi sez. Udine e Nigri sez. Trieste).

Note : recupero : 1' e 3'. corner : 5 - 2 per il Fontanafredda. ammoniti : Sain, Peloi e Colavetta (T), Bedin e Leonarduzzi (F). espulso : nessuno.

Spettatori : 100 circa.

E' una rete, a dir il vero molto spettacolare, di Tuniz al qurto d'ora della ripresa ad interrompere la mini-serie positiva del Torviscosa che non perdeva dalla 5^ giornata in casa della capolista CjarlinsMuzane.

Dopo una prima frazione soporifera si assiste ad una ripresa di ben altro spessore dove la prima occasione è per Sain che tutto solo da 5 metri sul corner di Godeas colpisce alto di testa; dall'altra parte al 58' la rete che risulterà decisiva : filtrante in mezzo a tre difensori di Alcantara in area per Tuniz che si gira e col destro a palombella va a cogliere il sette lontano dove Buso proteso non ci può proprio arrivare. Azzurri colpiti e 60" dopo è Basso a portare scompiglio sulla destra, cross basso e Colavetta nel tentativo di spazzare rischia l'autogoal colpendo il compagno Deana.

Azzurri di casa che man mano alzano il baricentro e dalla metà della frazione sono costantemente protesi in avanti alla ricerca del pari.

La grandissima occasione arriva al 73' ed è di quelle clamorose: cross dalla destra di Godeas colpo di testa a botta sicura di Lionetti, sfera che supera Onnivello in volo ma va a stamparsi sulla parte bassa della traversa, sulla ribattuta da non meno di 2 metri ed a porta sguarnita il baby Peloi non trova incredibilmente lo specchio.

Nel finale ci provano ancora Godeas e Lionetti da lontano ma la sfera si spegne in entrambi i casi a lato.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''