.:SEGUICI SU:. FACEBOOK INSTAGRAM
2016 13 novembre

Tuniz punisce il Torviscosa !


TORVISCOSA - COMUNALE FONTANAFREDDA : 0 - 1

Reti : 58' Tuniz.

TORVISCOSA : Buso, Sain, Peloi, Godeas, Colavetta, Deana, Cucciardi (Puddu), Dal Forno (Della Ricca), Lionetti, Marangone, Del Piccolo (Dubiel). All. Carpin.

C. FONTANAFREDDA : Onnivello, Presotto, Tuniz, Bertoia, Bedin (Mbengue), Moi, Battaglini, Moras, Alcantara, Lisotto (Leonarduzzi), Basso. All. Ottoni

Arbitro : Furlan Andrea di San donà di Piave (Marcuzzi sez. Udine e Nigri sez. Trieste).

Note : recupero : 1' e 3'. corner : 5 - 2 per il Fontanafredda. ammoniti : Sain, Peloi e Colavetta (T), Bedin e Leonarduzzi (F). espulso : nessuno.

Spettatori : 100 circa.

E' una rete, a dir il vero molto spettacolare, di Tuniz al qurto d'ora della ripresa ad interrompere la mini-serie positiva del Torviscosa che non perdeva dalla 5^ giornata in casa della capolista CjarlinsMuzane.

Dopo una prima frazione soporifera si assiste ad una ripresa di ben altro spessore dove la prima occasione è per Sain che tutto solo da 5 metri sul corner di Godeas colpisce alto di testa; dall'altra parte al 58' la rete che risulterà decisiva : filtrante in mezzo a tre difensori di Alcantara in area per Tuniz che si gira e col destro a palombella va a cogliere il sette lontano dove Buso proteso non ci può proprio arrivare. Azzurri colpiti e 60" dopo è Basso a portare scompiglio sulla destra, cross basso e Colavetta nel tentativo di spazzare rischia l'autogoal colpendo il compagno Deana.

Azzurri di casa che man mano alzano il baricentro e dalla metà della frazione sono costantemente protesi in avanti alla ricerca del pari.

La grandissima occasione arriva al 73' ed è di quelle clamorose: cross dalla destra di Godeas colpo di testa a botta sicura di Lionetti, sfera che supera Onnivello in volo ma va a stamparsi sulla parte bassa della traversa, sulla ribattuta da non meno di 2 metri ed a porta sguarnita il baby Peloi non trova incredibilmente lo specchio.

Nel finale ci provano ancora Godeas e Lionetti da lontano ma la sfera si spegne in entrambi i casi a lato.