TORVISCOSA VINCE AL FOTOFINISH
TORVISCOSA - BLESSANESE 3-2
Gol: 17' Essoukami (B), 31' autorete Blessanese, 48' Essoukami (B), 86' Zatkovic, 94' Miolo
TORVISCOSA: Bernardi, Simionato (85' Shefqueti), Reci; Corso, Mosca (61' Bozic) , Vrech, Miolo, Dorigo (46' Turchetti), Zatkovic, Tortolo (86' Chiandussi), Pez. A disp: Tronchin, Shefqet, Di Lorenzo, De Crescenzo, Chiandussi, Turchetti, Bozic, Milocco, El Baggar. All.: Michele Gammariello.
BLESSANESE:
ARBITRO: MASSOLIN SIMONE (Udine).
NOTE – Ammoniti: Vrech, Bozic, Miolo.
Il Torviscosa, seppur in piena zona cesarini, non demorde ed agguanta una vittoria fondamentale ai fini della classifica. Mister Gammariello in emeregenza per l'indisposizione di alcumi importanti giocatori mette in campo una squadra con più di qualche giocatore indotto ad adattarsi a ruoli non proprio "naturali". Da segnalare l'ottimo debutto nel n° 1 Bernardi, classe 2008, che ha indossato la maglia da titolare in prima squadra senza cedere alla tensione., anzi difendendo la porta con abilità. Da notare una gran parata nel secondo tempo che ha salvato il risultato.
L'ingresso dei subentranti da parte di Mr Gammariello ha portato nuova vitalità e tra questi segnaliamo il bomber Bozic, Turchetti N., il rientrante Shefqet oltre al sempre pronto Chiandussi.
La 4° vittoria non può che portare entusiasmo e spronare la crescita della squadra ad ambire alle posizioni di vertice che sicuramente sono alla nostra portata. Forza Torviscosa!
7' Miol ruba palla e si invola sulla fascia ma il diagonale finisce abbondantemente fuori.
10' Dorigo da posizione ravvicinata tira sulla sagoma del portiere.
17' ripartenza della Blessanese con il n° 7 Essoukami che infila l'incolpevole Bernardi.
33' su puniuzione di Miolo e grazie a un intervento sfortunato del difensore della Blessanese, viene ristabilita la parità.
2' di recupero
3' pronti via e la Blessanese si riporta in vantaggio sempre con Essoukami colpendo una difesa non attenta nella circostanza. La partita nel secondo tempo si svolge senza grandi sussulti, fino ai cambi nel finale di partita.
41' s.t. Zatkovic si impossessa della palla e fa partire un bolide dall'area che riporta in parità il torviscosa.
49' in piena zona cesarini il bomber di razza Bozic fa partire una semi-rovesciata che si stampa sul palo, ma mentre tutti si rammaricavano per la mancata occasione, Miolo, sulla respinta del palo, insaccava e dona al Torviscosa la vittoria al fotofinish.
5' di recupero
- ARCHIVIO NEWS
- condividi:



