FACEBOOK INSTAGRAM
2019 8 agosto

Torviscosa, un esordio comunque positivo !


TORVISCOSA - CJARLINS MUZANE : 0 - 3

Reti : 21’ Pez, 67’ Longato, 87’ Gubellini

 

TORVISCOSA P.T. : Nardoni, Facca, Floreani, Lestani, Zanon, Colavetta, Zucchiatti, Baruzzini, Zannier, Puddu, Zetto. 

TORVISCOSA S.T. : Clocchiatti, Zetto, Colavetta, Russian, Facca (Sclauzero), Tuan, Baruzzini (Della Ricca), Capellari, Puddu, Grassi, Zucchiatti (Miolo). All. Pittilino

Tuan, Della Ricca, Capellari, Sclauzero, Grassi, Miolo, Marinig. 

CJARLINS MUZANE: Calligaro, Mantovani, Facchinutti, Tobanelli, Tonizzo, Dussi, Bussi, Pez, Spetic, Longato, Muela Sako. 

Simone Moro, Presello, Ndoj, Zuliani, Zavan, Pesce, Gubellini, Migliorini, Cocolet. All. Moras

ARBITRO: Michele Piccolo della sez. di Pordenone (Antonio Monfregola di Gradisca e Anna Bearzotti del Basso Friuli).

 

Si chiude con la prevedibile vittoria del più quotato (e certamente più preparato) Cjarlins Muzane la prima uscita del Torviscosa del nuovo corso Pittilino.

Dopo soli 5 giorni di allenamenti nelle gambe non era certamente il risultato il primo obiettivo del nuovo mister udinese. 

Contro una protagonista sicura della prossima serie D, peraltro priva dellastella Kabine, che del credo di barcelloniana memoria di Max Moras, gradito ex della serata, fa già un marchio di fabbrica, il Torviscosa puó trarre ottime indicazioni dalla tenuta difensiva, mai in affanno di fronte alle prevedibili folate di Spetic & co. e dal filtro di una mediana che si preannucia tra le più assortite della nuova Eccellenza.

Il foltissimo pubblico accorso al “Tonello” ha potuto divertirsi con la giocata del baby Pez che a metà primo tempo ha portato in vantaggio gli orange.

Nella ripresa, a girandola di cambi inoltrata, le stoccate di Longato su punizione chirurgica e di Gubellini da due passi, hanno fissato il risultato.

Ed il Torviscosa? In mezzo a tanto Cjarlins, nella prima frazione Zannier e Zucchiatti hanno provato a riequilibrare il risultato trovando l' altro ex Calligaro in gran spolvero, mentre a metà ripresa solo la traversa ha detto no alla girata di Grassi.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''