FACEBOOK INSTAGRAM
2022 9 febbraio

Torviscosa, la ripartenza è perfetta !!


KRAS REPEN - TORVISCOSA : 1 - 4

Reti6’ Ciriello (T), 23’ Presello (T), 84’ Kocman (KR), 88’ Pratolino (T) e 91’ Borsetta (T).

KRAS REPEN :Zitani, Lukac (Poropat), Fernandez, Dukic, Strussiat, Pagliaro, Sancin (Ivcevic), Dekovic (Kocman), Volas, Radujko, Smrtnik. All. Knezevic

TORVISCOSA :Ceka, Toso, Presello, Specogna, Pratolino, Rigo (Villanovich), Bertoni (Borsetta), Nastri (Bastiani), Ciriello (Ilic), Pillon (Comisso), Zetto. All. Pittilino

Arbitro : Branzoni Vittorio Umberto della sez. di Mestre (Fragiacomo della sez. di Gradisca d'Isonzo e Venir della sez. di Trieste).

Note : recupero : 0' e 5' corner : 4 - 2 per il Torviscosa. ammoniti : Lukac, Pagliaro, Dekovic e Smrtnik (KR), Nastri e Pillon (T). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.

Riprende la sua marcia da dove l’ aveva interrotta al termine del girone d’ andata, l’ ormai lontano 28 novembre, il Torviscosa di patron Midolini; e lo fa con una vittoria conquistata d’ autorità su uno dei campi più difficili della categoria, quello di Repen casa del Kras.

Dopo il rinvio di domenica a causa della fitta nebbia, le due compagini si ritrovano e alla lettura delle formazioni si nota come i due mister optano per gli stessi undici di domenica, con mister Pittilino che affida le chiavi del centrocampo al baby Specogna schierando il neoarrivato Pillon a far coppia in attacco con bomber Ciriello.

Pronti via ed alla prima occasione gli azzurri ospiti passano con Ciriello : siamo al 6’ quando Rigo imposta l’ azione dalle retrovie e verticalizza per Pillon sulla trequarti che con uno splendido tacco mette a tu per tu con Zitani il compagno di reparto, freddo a batterlo con un sinistro preciso.

Azzurri in controllo e pochi minuti dopo è Ciriello a servire la palla del raddoppio a Pillon, dopo la serpentina di Bertoni sull’ out destro, ma l’ ex Ancona Lumignacco non ci arriva per un nonnulla.

Il raddoppio solo rimandato arriva al 23’ con il terra-aria di Presello, bravo ad avanzare centralmente e scaricare un terrificante destro che s’ infila nell’ angolino alto alla destra di Zitani.

La frazione si chiude con i padroni di casa che provano a restare a galla con il sinistro di Smrtnik e con Volas, che prova ad inserirsi sul retropassaggio di Pratolino ma Ceka fa buona guardia e spazza.

L’ inizio ripresa vede i padroni di casa più intraprendenti alla ricerca della rete che puó riaprire la contesa ma bisogna attende i minuti finali per assistere ai fuochi d’ artificio e così all’ 84’ il neoentrato Kocman trova l’ angolino lontano con una punizione dal lato corto dell’ area ospite.

Gioia che dura davvero una manciata di minuti perchè la capolista legittima la sua superioritá prima con il tap in di Pratolino all’ 88’ sul cross basso di Presello e poi con la discesa di Borsetta in pieno recupero, che deposita in rete dopo una cavalcata iniziata nella proprià metà campo.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''