TORVISCOSA CADE IN CASA
TORVISCOSA -BUTTRIO 1-4
Gol: 22’ Quintana, 39’ Giugliano, 18’ st De Giorgi, 32 st Murati, 38 st Schiff
TORVISCOSA: Bernardi, Shefqeti (42’ st Ferrara), Simionato (36’ st Mosca), Corso, De Crescenzo, Vrech, Dorigo (22’st Schiff), Turchetti (13’ Alessi), Zatkovic, Bozic, Tortolo (13’ Milocco). A disposizione: Tronchin, Mosca, Alesi, Milocco, Ferrara, Chiandussi, Schiff, El Baggar, Sguassero. All.: Michele Gamariello.
BUTTRIO: Brusini, Korreshi, Cudiz, Linternone, Pittioni, Murati, De Giorgi, Giugliano, Quintana, 11 Valenti. A disposizione: Visintini, Zenjili I., Durante, Venica, Zenjili J., Appiah, Gon, Costantini. All. Marco Cudiz.
ARBITRO: Lejdi Strazmiri (Udine)
NOTE – Corner: 1-1. Ammoniti: Bozic, De Crescenzo, Valenti, Zenjili A., De Giorgi. Venica.. Espulsi: Murati (d.a.), mr Cudiz. Recupero3’ e 8’.
Il Torviscosa incappa in un pesante passo falso casalingo. La compagine di casa non riesce a imporre la propria tecnica di fronte al dinamismo dell’avversario. Il verdetto finale sembra troppo pesante per il calcio visto, ma il calcio è questo e da delle lezioni da cui è sempre utile imparare. Nel finale gli innesti dei giovani Alessi, Milocco, Schiff e Mosca hanno portato maggior dinamismo e velocità, consentendo al Torviscosa di segnare il gol della bandiera. Lieve sollievo per un risultato comunque pesante. Il campionato è ancora lungo e non bisogna demordere. Nonostante la sconfitta, il Torviscosa rimane al 6° posto in classifica.
22' Tiro da fuori area del Buttrio e una gran parata di Bernardi che però non trattiene e sul rimpallo nulla può22' Tiro da fuori area del Buttrio e una gran parata di Bernardi che però non trattiene e sul rimpallo nulla può. Buttrio in vantaggio
26' Cross di Tortolo e Bozic con l'esterno dello scarpino devia sopra la traversa.
31' Bozic si impossessa di prepotenza del pallone in area e prova un pallonetto che va sopra la traversa.
32' Ancora Bozic imbeccato da Zatkovic ma il tiro finisce sul portiere.
37' Grande uscita di Bernardi sull'attaccante lanciato del Buttrio.
38' Fallo di Vrech dal limite dell'area. Sulla seguente punizione du Giugliano il Buttrio raddoppia.
3’ di recupero.
18' st Su punizione dalla tre quartiil Buttrio si porta sul 3-0.
23' st Il Buttrio rimane in 10 per il doppio giallo a Murati.
30' st Zatkovic ci prova dal limite ma il portiere neutralizza.
32 st Cross dal fondo e l'attaccante indisturbato la mette facilmente dentro.
38' Punizione di Corso che il portiere non trattiene, ma è lesto Schiff a suglare il gol della bandiera.
8’ di recupero.
- ARCHIVIO NEWS
- condividi:


