TORVISCOSA AI QUARTI DI COPPA REGIONE!
TORVISCOSA -FONTAFREDDA 2-1
Gol: 3’ Shefqeti, 5’ Corso, 40’ Scian
TORVISCOSA: Sguassero, Tarlao S., Shefqeti, Corso, De Crescenzo, Vrech, Reci, Turchetti (16’ s.t.Ferrara), Zatkovic, Tarlao A., Pez (40 s.t. Guadagno). A disposizione: Tronchin, Guadagno, Cavalletti, Bozic, Ferrara, Chiandussi. Simionato. All.: Michele Gamariello.
FONTANAFREDDA U21: Giacomini, Scarpato, Krasniqi, Crocco, Budano, Pagano, Vignando N., Barattin, Zancai, Scian, Toneguzzi. A disposizione: Russi, Rossetti, Di Maso, Turchetto, Durishti, Lunati, Johnson, Andrigo. All. Moret Alex.
ARBITRO: Sofia Lucchesi (Sez. di Gradisca D’isonzo)
NOTE –Corner: 2-1 Ammoniti: Tarlao A., Vrech, Pez e Crocco, Budano, Vignando, Turchetto, Lunati. Espulsi: nessuno. Recupero 2’ e 4’.
Il Torviscosa, ben sistemato in campo da Mr. Gammariello si impone sul Fontanafredda U21. L’esperienza e il controllo tattico hanno avuto la meglio sulla dinamicità degli ospiti di Fontanafredda. Pronti via e dopo 5 minuti, il Torviscosa si trova col doppio vantaggio ad opera di una velenosissima punizione di Shefqeti e grazie a Corso che insacca dalla distanza con un gran fendente. La cronaca:
3' Shefqeti si impossessa della palla per battere la punizione da fuori area e fa partire un bolide a metà altezza tra la barriera e il primo palo che si insacca.
5' Pez si accentra con abilità e scarica verso Corso che si destreggia in area e fa partire una gran botta che si infila sul sett. 2-0.
40' IL Fontanafredda accorcia su ripartenza in contropiede su più che sospetto fuorigioco.
2' di recupero.
Nel secondo tempo da segnalare una grandissima parata di Sguassero che devia sulla traversa un tiro insidiosissimo e salva il risultato.
4 di recupero finali.
- ARCHIVIO NEWS
- condividi:



