FACEBOOK INSTAGRAM
2015 9 settembre

TORVISCOSA – SEVEGLIANO : 1 – 2


Al Sevegliano i 3 punti, al Torviscosa la grande festa!!!

TORVISCOSA – SEVEGLIANO : 1 – 2

Reti : 2′ Tortolo (S) 5′ F. Cicogna (S) 58′ Veneruz (T).

TORVISCOSA : N. Candotti, Mazzaro (De Bon), Peloi, De Crescenzo, Arcaba (Veneruz), Baldin, Marino, Della Ricca, Grop, Dal Forno (Michelin), Zienna. All. Carpin

SEVEGLIANO : Bon (Dorigo), Donda, Fabro, Buonocunto, Bertossi, Uanetto, Tortolo (A. Cicogna), Martellossi, F. Cicogna, Calligaris (Degano), Zamparutti. All.: Orlando

Arbitro Sig. Cristiano Luigi della Sez. AIA di Pordenone.

Assistenti Sigg. Tranchina Michelangelo della sez AIA di Udine e Banello Elia della sez AIA di Monfalcone.

Ammoniti : Mazzaro (Torviscosa), F. Cicogna (Sevegliano).

Espulsi : nessuno.

Corner : 5 – 4 per il Torviscosa.

Recupero : 2′ – 3′

Spettatori : 150 circa.

Si chiude con una gran bella giornata di festa in tinte biancoazzurre la stagione 2014/2015 per il Torviscosa Calcio.
Conquistata la promozione in Eccellenza sette giorni, oggi si celebra una stagione fantastica, culminata con il “doublete” Coppa-Campionato; si inizia presto con la partita dei piccoli amici del settore giovanile che fin pochi minuti prima dell’ inizio hanno intrattenuto i molti tifosi ed i tanti genitori accorsi.
Prima dell’ avvio dovuta standing ovation a Capitan Alberto Mazzaro per le 400 presenze in maglia biancoazzurra : targa e maglia celebrativa per lui consegnate dal Presidentissimo Midolini.
Poi è lo speaker a chiamare ad uno ad uno i protagonisti in campo per un applauso mentre in tribuna fumogeni e palloncini biancoazzurri salgono al cielo !!
….ah sì, c è anche la gara e che il Torviscosa abbia fatto una settimana di festa lo si vede al 2′ e al 5′ quando troppo facilmente, Tortolo prima e F. Cicogna poi, insaccano da sottomisura il doppio vantaggio ospite. Prima frazione al piccolo trotto e squadre al riposo senza ulteriori emozioni.
Nella ripresa il Torviscosa non ci sta ad accomiatarsi dal proprio pubblico con una sconfitta, ma riesce solo ad accorciare le distanze con la rete al 58′ di Veneruz che deve solo accompagnare in rete il cross basso da destra di Mazzaro.
Agl’ azzurri resterebbe mezzora per tentare di trovare il pari ma i ragazzi di Orlando, ordinati ed attenti in difesa, resistono fino alla fine aggiudicandosi la gara.
Poi è solo festa a tinte biancoazzurre !!!



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''