.:SEGUICI SU:. FACEBOOK INSTAGRAM
2016 6 novembre

Tante occasioni nessun goal, a Kras finisce pari !!


KRAS REPEN - TORVISCOSA : 0 - 0

KRAS REPEN : D'Agnolo, Salkic, Tomizza, Simeoni, Spetic, Facchin (Petracci), Maio, Kocman (Juren), Smrtnik, Grujic, Stancic. All. Knezevic.

TORVISCOSA : Buso, Sain, Peloi (Donda), Godeas, Colavetta, Candotti, Cucciardi, Della Ricca, Lionetti (Puddu), Marangone, Del Piccolo. All. Carpin.

Arbitro : Toffoletti Gabriele di Udine (Biason sez. Pordenone e Tonizzo sez. Udine).

Note : recupero : 0' e 3'. corner : 6 - 5 per il Kras. ammoniti : Grujic e Stancic (K), Colavetta (T). espulso : all' 88' Candotti (T) per doppia ammonizione.

Spettatori : 150 circa.

Per la seconda settimana di fila il Torviscosa si ritrova ad affrontare una squadra rinvigorita dal cambio dell' allenatore e per la seconda settimana di fila arriva un pareggio che non muove la classifica. Ma se sette giorni fa contro la Virtus Corno la prestazione era stata del tutto insufficiente, quest' oggi i ragazzi di mister Carpin hanno di che recriminare sulle occasioni fallite.

E' una bella partita quella a cui assistono i 150 spettatori accorsi al Comunale di Repen sebbene pioggia e vento caratterizzino l' intero prepartita.

Carsolini che partono meglio e che gestiscono bene il possesso per i primi 20'-25' andando vicini al vantaggio al 20' con Facchin che, saltato Buso, si decentra troppo e non trova più lo specchio; gli azzurri, oggi ancora in completo giallo, crescono alla distanza e negl' ultimi 10' vanno per tre volte vicino alla rete, segnandolo pure al 43' con Lionetti pescato però in offside millimetrico.

Nella ripresa Torviscosa ancora in avanti ed è solo il palo a dire di no a Cucciardi presentatosi solo davanti a D' Agnolo.

Nel finale, complice anche l' espulsione per doppia ammonizione di Candotti, biancorossi di casa in forcing ed al 90' è Colavetta di testa a sostituirsi a Buso, battuto, sulla linea di porta.