FACEBOOK INSTAGRAM
2021 3 maggio

Riparte l’ attività del Settore Giovanile !!


ASD Torviscosa comunica che a partire da mercoledì 5 maggio le proprie squadre giovanili riprenderanno, in assoluto rispetto delle norme per il contenimento della pandemia Covid19, l’ attività sportiva con gli allenamenti individuali.

La ripresa scaglionata di tutte le squadre si svolgerà come da consuetudine allo Stadio “B. Tonello” di via Fornelli di Sotto.

Ed in questo momento di pandemia il Presidente Midolini ed il Responsabile del Settore Giovanile Gheller hanno pensato ad una iniziativa davvero speciale: l’ attività sarà completamente gratuita fino al termine della stagione; un modo per ringraziare le famiglie per la fiducia accordata e per venire incontro alle loro esigenze in questo momento di difficoltà.

 

Buon Divertimento, ragazzi !!



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''