FACEBOOK INSTAGRAM
2021 1 giugno

Prime conferme in casa biancoazzurra !!


Prende piede la costruzione della nuova rosa che verrà dell' ASD  Torviscosa.

La società biancoazzurra del Presidente Midolini, grazie al lavoro del Ds De Magistra, viaggia su tre binari, uno per le nuove entrate e un altro per le conferme e l'altro per gli addii.

E se per i nuovi arrivi ci vorrà ancora qualche giorno prima di annunciare cosa bolle in pentola è di queste ore la prima importantissima conferma, quella del capitano Lorenzo Puddu, uomo copertina delle ultime stagioni, ormai legatissimo all' ambiente torviscosino e che del biancoazzurro ha fatto una seconda pelle.

A fianco a lui agiranno ancora Andrea Borsetta duttile centrocampista che si appresta ad iniziare la sua quarta stagione al "Tonello" e la rivelazione dello scorcio 20/21 Mattia Durat un 2002 capace in poche gare di conquistarsi un posto fisso tra gli undici di mister Pittilino.

Il Torviscosa Calcio saluta invece il difensore Christian Zanon che decide di iniziare una nuova avventura in quel di Cordovado.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''