FACEBOOK INSTAGRAM
2019 24 luglio

Prima Squadra : stilato il programma delle amichevoli !!


Stagione 2019/20, ci siamo!! Inizia infatti mercoledì 31 luglio al "Tonello", con il primo allenamento, la nuova avventura in Eccellenza del Torviscosa Calcio targato Fabio Pittilino.

Appuntamento dalle 18 con il ritiro del materiale tecnico del rinnovato sponsor Macron.

Prima giorni di test fisici per nuovi e vecchi giocatori che, torchiati dal mister e dal nuovo preparatore Castaldo (dei portieri si prenderà cura mister Metti), prenderanno dimestichezza con le metodologie dello staff prima dell' avvio vero e proprio sui terreni dello stadio comunale.

Stilato nel frattempo il programma delle amichevoli estive che i biancoazzurri sosterranno per arrivare pronti all' esordio ufficiale in Coppa Italia previsto il 31 agosto;

Vernissage al "Tonello" mercoledì 7 agosto alle 19 quando capitan Lestani & co. affronteranno il Cjarlins Muzane di mister Moras; una buona occasione per tifosi ed appassionati biancoazzurri di scoprire le tante novità nella rosa approntata dal DS De Magistra per la nuova stagione.

Poche pause e sabato 10 è in programma il secondo test la cui avversaria è in via di definizione.

Si arriva così a sabato 17 agosto con il "Memorial Renzo Parmisan" seconda edizione del triangolare con incontri da 45’ che dalle 18, sempre al Tonello, vedrai i padroni di casa sfidare Codroipo e Maranese.

Altri due appuntamenti porteranno poi all' esordio ufficiale : prestigioso l' appuntamento del 21 agosto alle 18 al "Tonello" quando sarà ospite l' Udinese Primavera del nuovo mister Cristante, mentre è in via di difinizione un ultima sgambata per il 24 agosto e che chiuderà la fase della preparazione in attesa delle gare che valgono i fatidici 3 punti.


 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''