.:SEGUICI SU:. FACEBOOK INSTAGRAM
2022 29 luglio

Per la difesa il Torviscosa pesca in Sicilia !!


Torviscosa Calcio è felice di annunciare l’ accordo per la stagione 2022/2023 con l’ atleta Gianpaolo Tuniz.

 

 

Difensore classe ‘95, impiegabile anche sulle corsie esterne, è un mancino dall’ ottimo dinamismo e dalla grande facilità di corsa.

É reduce dalla stagione alla corte di mister Anastasi all’ Akragas Agrigento nell’ Eccellenza Siciliana girone A dove ha raccolto complessivamente 31 presenze e 5 reti e conclusasi alla finalissima Playoff Nazionali nella sfortunata trasferta di Martina Franca.

È un ritorno per lui in maglia biancoazzurra dopo l’ eccellente stagione 19/20 che gli aveva riaperto le porte della Quarta Serie con la maglia del Chions.

Serie D categoria in cui è di casa e che da autentico “giramondo del pallone” in passato ha già affrontato con le maglie di SandonàJesolo, Marano Vicentino, Viterbese e Castadias.

Apice della carriera l' ingaggio a inizio 2014 con il Savoia neopromosso nell' allora Lega Pro Girone C; per lui dopo gli esordi al Donatello e la Primavera al Treviso importanti esperienze in regione anche con le maglie di Cordenons e Manzanese.

Bentornato Gianpaolo ❤️🤍💙



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''