FACEBOOK INSTAGRAM
2022 16 agosto

Per l' attacco ecco la freccia Garbero !!


Torviscosa Calcio è felice di annunciare l’ accordo con l’ Arzignano Valchiampo, società neopromossa in Serie C, per il trasferimento in biancoazzurro a titolo temporaneo per la stagione 2022/2023 dell’ atleta Samuele Garbero.

 

 

 

Attaccante esterno rapido e bravo nell’ uno contro uno, è nato a Udine nel 2003 e muove i suoi primi passi nell’ Ancona Udine prima del trasferimento nelle fila bianconere dell' Udinese. Nella società di Piazzale Argentina compie tutta la trafila del settore giovanile fino alla Primavera dove nel biennio sotto la guida di mister Jani Sturm colleziona 31 presenze e 5 reti complessive, risultando tra i protagonisti della cavalcata che riporta le zebrette in Primavera 1 nella stagione appena trascorsa.

Benvenuto Samuele ❤🤍💙



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''