.:SEGUICI SU:. FACEBOOK INSTAGRAM
2016 11 dicembre

Per gl' azzurri non c è scampo !!


TORVISCOSA - GEMONESE : 0 - 2

Reti : 34' Ursella, 47' Tocchetto..

TORVISCOSA : Buso, Donda, Peloi, Godeas, Deana, Candotti, Cucciardi (Della Ricca), Leban (Dubiel), Verrillo (Lionetti), Marangone, Puddu. All. Zamaro.

GEMONESE : Tusini, Marcon, Zugliani, Ursella (Collini), Bortolotti, Persello (Casarsa), Mansutti, Kalin, Nardi, Tocchetto, Scubla (Londero). All. Pittilino.

Arbitro : Zanotti Andrea di Rimini (Bellomo sez. Udine e De Marinis sez. Trieste).

Note : recupero : 1' e 3'. corner : 5 - 4 per il Torviscosa. ammoniti : Donda, Candotti e Marangone (T), Nardi (G). espulso : al 72' Lionetti (T) per gioco violento.

Spettatori : 100 circa.

Con una rete per tempo la Gemonese consolida la sua seconda posizione in classifica e affonda un Torviscosa che dopo l'esordio positivo di mister Zamaro sette giorni fa deve incassare l'eliminazione della Coppa Italia e la prima sconfitta in campionato.

Rossi collinari sempre al comando del gioco nell' arco dei 90' dove i padroni di casa falcidiati dalle assenze, si contano infatti Sain Sannino Colavetta e Del Piccolo, non sono mai riusciti ad imprimere il proprio gioco.

Gemonese che fa le prove del goal già al 4' con la traversa spizzicata da Ursella, bravo poi a trovare la rete del vantaggio con l'inserimento aereo su cross di Kalin.

Gara pressochè in ghiaccio al primo affondo della ripresa quando al 47' Tocchetto recupera sulla trequarti una palla vagante, prende velocità e batte buso con un sinistro potente che tocca la traversa ed entra in rete.

Nei restanti 43' da segnalare solo il rosso a Lionetti per un colpo rifilato a Bortolotti dopo un contrasto in area giallorossa.