FACEBOOK INSTAGRAM
2017 4 febbraio

Pari in tutto nel l derby della Bassa !!


TORVISCOSA - CJARLINS MUZANE : 0 - 0 

TORVISCOSA : Buso, Savic, Peloi, Candotti, Deana, Marangone, Del Piccolo, Miani (Romanelli), Verrillo, Cucciardi, Godeas (Della Ricca). All. Zamaro.

CJARLINS MUZANE : Del Mestre, Battistin (Rover), Peressini, Nastri, Zanon, Gregoris, Borsetta (Osso Armellino), Piccolotto, Fabbro, Grion, Acampora. All. Vittore.

Arbitro : Menicucci Stefania sez. Lanciano (Munitello sez. Monfalcone e Tricarico sez. Udine).

Note : recupero : 0' e 3'. corner :  8 - 4 per il Torviscosa. ammoniti : Savic, Peloi e Romanelli (T), Peressini, Nastri e Fabbro (CM). espulso : nessuno.

Spettatori : 200 circa.

Si chiude pari e sostanzialmente è il risultato più giusto, l' anticipo  del Tonello tra la capolista Cjarlins ed il Torviscosa; una gara giocata su ottimi ritmi seppur su un terreno appesantito dalle abbondanti piogge che non hanno dato tregue nemmeno durante i 90' di gioco.

Arancioni che partono forte all' inizio di entrambe le frazioni e se al 7' Buso vola letetralmente sulla spizzata aerea di Borsetta è capitan Fabbro a farsi ribattere da Buso il rigore in movimento ad inizio ripresa, al 52'. Azzurri di casa che non stanno a guardare, si organizzano e dopo aver sprecato un facile vantaggio al 16' con Cucciardi che calcia a lato a 3 metri dalla porta, sprecano un incredibile match point al 91ì con il neo entrato Romanelli che si fa ribattere tutto solo da Del Mestre.

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''