FACEBOOK INSTAGRAM
2019 7 settembre

Nessuna sorpresa : azzurri ai quarti !!


TORVISCOSA - PRIMORJE : 3 - 0

Reti : 35’ Zucchiatti, 41’ e 60’ Zannier.

TORVISCOSA : Nardoni, Peressini, Floreani, Colavecchio, Russian (Zanon), Zucchiatti (Sclauzero), Baruzzini (Marinig), Zannier (Miolo), Tuan, Capellari (Zetto). All. Pittilino

PRIMORJE : Gita, Koniqui, Morgante (Ingrande), Pagliaro, Benzan, Bucca, Abdurahmanovic, Gridel, Pisani (Krasniqi), El Moujahdi (Cardaku), Poropat (Zebroudt). All. Campo

Arbitro : Moschion Matteo della sez. di Gradisca d' Isonzo (Carlevaris e Scremin della sez. di Trieste).

Note : recupero : 1' e 3'. corner : 8 - 4 per il Torviscosa. ammoniti Zanon (T), Morgante, Benzan, Abduramanovich e Krasniqi (P). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.

Dopo la roboante vittoria della gara di andata il Torviscosa fa sua anche la sfida di ritorno e accede al turno successivo di Coppa Italia dove attende la vincente di Flaibano - Fiume V. Bannia, gara rinviata ieri per maltempo.

La gara del "Tonello" condizionata dal risultato di sette giorni fa non ha regalato grosse emozioni al pubblico accorso : padroni di casa, con molte variazioni nella formazione iniziale, sempre in controllo ed ospiti decisi a mostrare miglioramenti e pronti a far capire all' Eccellenza di non essere la squadra vista al "Rouna".

Dopo 20' di noia è Zucchiatti a scaldare la contesa, prima con un' incursione di potenza delle sue al 21' respinta da un difensore e poi con la rete del vantaggio al 35' : l' ariete riceve il cambio campo di Tuan e sulla corsa insacca alle spalle di Gita.

Zucchiatti ancora protagonista al 41' con l' assist per la prima rete in maglia azzurra di Zannier : bravo il numero 9 a seguire l' azione partita con la sventagliata di Lestani e il cross basso da destra dell' ex Chions.

La ripresa si apre con una grande occasione per Pisani bravo e lesto ad inserirsi sul retropassaggio un po' corto di Peressini ma ancor più bravo Clocchiatti a respingere.

Riprende a creare occasioni il Torviscosa e dopo la gran parata di Gita sul colpo di testa a botta sicura di Zucchiatti al 52' arriva la terza rete con ancora Zannier ad insaccare dopo l' assistenza di Zucchiatti.

Nel finale da segnalare due grandi parate dei rispetttivi portieri : al 79' Gita dice no al gran destro del baby Miolo mentre all' 82' Clocchiatti nega la gioia del goal della bandiera a Gridel.

Ora, in attesa di sapere chi tra Flaibano e Fiume V. Bannia sarà l' avversaria dei quarti di finale, testa al campionato : domenica si parte al "Tonello" con la super sfida alla Manzanese !!

 

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''