.:SEGUICI SU:. FACEBOOK INSTAGRAM
2016 23 ottobre

La legge dell' ex : Verillo affonda il Chions !!


CHIONS - TORVISCOSA : 0 - 1

Reti : 45' rig. Verrillo.

CHIONS : Nardoni, Fregonas, Vettoretto, Furlanetto (Zusso), Battiston, Visintin, Benedet, Wajnsztein, Urbanetto, Zanetti, Bolzon (Coulibaly) All. Lenisa.

TORVISCOSA : Buso, Donda, Sain (Peloi), Godeas (Romanelli), Colavetta, Deana, Del Piccolo, Della Ricca, Puddu, Marangone, Verrillo (Cucciardi). All. Carpin.

Arbitro : Kolari Idealj sez. Basso Friuli (Gerometta sez. Udine e Munitello sez. Monfalcone).

Note : recupero : 1' e 3'. corner : 4 - 4. ammoniti : Benedet (C), Buso e Puddu (T). espulso : nessuno. note : al 21' Zanetti (C) ha calciato a lato un calcio di rigore.

Spettatori : 100 circa.

É una rete su rigore dell' ex Verillo a regalare la prestigiosa vittoria al Torviscosa in casa della vice-regina Chions e nel contempo a condannare al primo dispiacere in campionato all' estremo difensore gialloblu Nardoni. Prima frazione giocata su buoni ritmi da entrambe le formazioni ed equilibrata sul piano del gioco e del possesso palla; Alla paritá ci mette del suo anche il sig. Kolari che decreta un penalty per parte : ma se al 21' Zanetti sparacchia a lato il rigore decretato per il tocco di mano di Deana, nell' ultimo giro di lancette della prima frazione l' ex Verillo é freddo a spiazzare Nardoni dopo il doppio atterramento Del Piccolo-Colavetta in area pordenonese. La ripresa vede i padroni di casa guadagnare campo ed arrembare fino alla trequarti alla ricerca del pari ma é Nardoni, strepitoso almeno in quattro occasioni su Verillo, Puddu e due volte sul neo-entrato Cucciardi, a dimostrare perchè é arrivato imbattuto fino a questa gara. Nel finale, a 6' dal triplice fischio, Buso non é da meno ed é spettacolare a volare nell' angolino basso alla sua destra per togliere dalla linea il colpo di testa di Battiston. Ora, risistemata un po' la classifica, per i ragazzi di mister Carpin arriva l' anticipo con la Virtus Corno : appuntamento al Tonello sabato alle 15.