FACEBOOK INSTAGRAM
2016 4 dicembre

La fortuna ''gira'' : mister Zamaro esordio ok !!


TRICESIMO - TORVISCOSA : 0 - 1

Reti : al 71' aut. Favero.

TRICESIMO : Calligaro, Pretato, Concina, Barbiero (Nardini), Concina, Favero, De Agostini (Condolo), Berossio, Balzano Ostolidi, Guerra. All. Bortolussi.

TORVISCOSA : Buso, Sannino, Peloi, Godeas (Romanelli), Deana (Colavetta), Candotti, Del Piccolo, Della Ricca, Lionetti, Marangone, Cucciardi (Puddu). All. Zamaro.

Arbitro : Bignucolo Omar di Pordenone (Carlevaris sez. Trieste e Sirbu sez. Udine).

Note : recupero : 0' e 4'. corner : 6 - 5 per il Tricesimo. ammoniti : Pretato e Nardini (TR), Buso e Peloi (TO). espulso : al 90' Sannino per gioco non regolamentare. al 90' Buso para un rigore a Ostolidi (TR).

Spettatori : 100 circa.

Inizia con un'affermazione caparbia, volenterosa e condita da un pizzico di sana fortuna il cammino di mister Zamaro alla guida di una squadra seniores; in settimana infatti il roccioso ex difensore di Sanvitese Itala e Palmanova si era ritrovato catapultato dalla guida della formazione juniores sulla panchina che era stata dell' amico Carpin.

Pochi giorni per conoscere i giocatori e via, pochi stravolgimenti ed un infarinata di dinamicità marchio di fabbrica dello Zamaro giocatore.

A Tricesimo non è stata una partita da riportare agl' annali, azzurri apparsi più manovrieri, padroni di casa ficcanti in ripartenza con Guerra ed Ostolidi ali velocissime. Due squadre che come diceva la classifica prima del via si sono equivalse e che si sono spartite le occasioni con Buso in avvio a murare Balzano e Lionetti nel finale a sprecare incredibilmente a lato un contropiede in superiorità.

Nel mezzo la dea bendata aveva già detto Torviscosa : Favero a toccare alle spalle di Calligaro il tocco-cross di Lionetti a metà ripresa e Buso ad esaltarsi sul penalty di Ostolidi proprio allo scadere.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''