FACEBOOK INSTAGRAM
2017 2 settembre

Koci-goal : azzurri ai quarti !!


PRIMO TURNO COPPA ITALIA DI ECCELLENZA - gara di ritorno

MANZANESE - TORVISCOSA : 0-1

Rete : 18' Koci.

MANZANESE : Menegon, Bonilla (De Vescovi), Sittaro (Moretti), Medeot, Zanolla (Duca), Tacoli, Bergamasco (Cestari), Tosone, Lius della Pietà, Nin (Mascarin), Vuerich. All. Bertino

TORVISCOSA : Buso, Pertoldi, Borsetta, Deana, Colaverra, Marangone, Puddu (Pavan), Goz, Corvaglia (Verrillo), Tuan (Godeas), Koci (Peresano). All. Zamaro.

Arbitro : Lozei Francesco della sez di Trieste (Munitello e Forgione della sez. di Monfalcone).

Note : recupero : 1' e 5'. corner : 3 - 2 per il Torviscosa. ammoniti : Zanolla e Tacoli (M), Goz (T). espulso : nessuno.

Spettatori : 100 circa.

È una rete del baby Koci, giunto in estate dal Cjarlins Muzane, a regalare la vittoria e la conseguente qualificazione ai quarti di Coppa Italia ai ragazzi di mister Zamaro. Si gioca sotto un autentico nubifragio ed è solo grazie al perfetto fondo di gioco del "Comunale" se è stato possibile completare il match. Molte assenze da ambo le parti tra cui il duo Sokanovic-Paolucci per i padroni di casa e Zanon, De Blasi, Biasiol e Peloi tra i torrezuinesi. Azzurri che nei primi 25' controllano il gioco ed al 18' trovano la rete che risulterà decisa : pregevole scambio Corvaglia-Puddu sulla destra con quest' ultimo che guadagna il fondo e serve un "cioccolatino" solo da appoggiare in rete al giovane esterno Koci che controlla in area piccola e insacca alle spalle di Menegon. Al 26' provano a rispondere i seggiolai ma il sinistro di Bergamasco dal limite, seppur insidioso, è accompagnato da Buso sul fondo. Dalla mezz' ora si alza un forte vento che, unito all' incessante pioggia, sferza il terreno in diagonale impedendo ogni tentativo di giocata; buon per il Torviscosa che nell' arco dell' intera ripresa può assistere ad un pregevole quanto sterile palleggio degl' arancioni di mister Bertino che tuttavia non riescono mai ad impensierire Buso. Conquistata la qualificazione, che vedrà Godeas & co. sfidare la Virtus Corno di mister Carpin il 27 settembre nella sfida secca valevole per i quarti di finale, ora testa all' imminente campionato : domenica 10 settembre esordio casalingo contro il Lumignacco, oggi a sorpresa estromesso dalla Coppa dal Ronchi.


 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''