.:SEGUICI SU:. FACEBOOK INSTAGRAM
2022 13 luglio

Il Torviscosa piazza il super colpo : Felipe !!


Torviscosa Calcio è entusiasta di annunciare l’ accordo per la stagione 2022/2023 con l’ atleta italo brasiliano Felipe Dal Bello.

Difensore centrale classe 1984 dalla sfavillante e prestigiosa carriera professionistica, ha vestito le maglie di Udinese, che lo scoprì in Brasile nel 1999 e lo fece esordire nella massima serie italiana nell’ aprile 2003, Fiorentina, Cesena, Siena, Parma, Inter e Spal per ben 375 presenze e 14 reti in Serie A; carriera impreziosita da 18 presenze nelle coppe europee con l’ apice la rete al Camp Nou al cospetto del Barcellona nella Champions League del 2005.

Dopo l’ esperienza del 2021 con la Manzanese proprio nel campionato di Serie D, Felipe ha deciso ora di sposare il progetto Torviscosa ed accettare la proposta del presidente Midolini e del Direttore De Magistra sicuri di trovare in lui l’ uomo-guida per esperienza e qualitá capace di guidare i biancoazzurri nella nuova avventura chiamata Serie D.

Una curiosità : Felipe sarà il terzo brasiliano della storia recente della nostra società, primo difensore dopo gli attaccanti Alexandre Favrin nella Serie d 2010/2011 e Dimas Goncalves, biancoazzurro nell' Eccellenza 2020/2021.

Comprensibilmente soddisfatto il Presidente Midolini : “ Sono molto contento della conferma di Felipe, un vero professionista serio e con tanta voglia di fare bene al team del Torviscosa! Sarà di grande esempio come persona e come atleta per tutti i giovani talenti che il Torviscosa metterà in campo per questa nuova esperienza in serie D e per tutto il settore giovanile!”.

Nei prossimi giorni il giocatore verrà presentato alla stampa nella sede del Torviscosa Calcio.

Benvenuto Felipe 🤍💙

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''