FACEBOOK INSTAGRAM
2016 24 settembre

Il Torviscosa non sa piu' vincere !!


TORVISCOSA - UNION PASIANO : 2 - 2

Reti : 6' e 87' Verillo (V), 52' Borda (UP), 76' Corazza (UP).

TORVISCOSA : Buso Sannino, Peloi, Della Ricca, Colavetta, Candotti, Cucciardi, Del Piccolo, Lionetti (Puddu), Marangone (Godeas), Verillo. All. Carpin.

UNION PASIANO : Moras, Bara, Ferrara (Dedej), Pase, Guernier, Rosolen, Ortolan, Carniello (Faloppa), Borda (Grotto), Corazza, Montagner. All. Francomartin.

Arbitro : Corazza Alessandro di Udine (Mazzocut Zecchin sez. Pordenone e Zotta Roman sez. Maniago).

Note : recupero : 3' e 4'. corner : 7-1 per il Torviscosa. ammoniti : Della Ricca, Candotti, Lionetti e Marangone (T), Pase, Rosolen, Ortolan e Borda (UP). espulso : al 78' Francomartin (all. Union Pasiano) per proteste.

Spettatori : 100 circa.

Solo sei giorni dopo il Lignano č l' Union Pasiano ad usufruire del punticino regalato dal Torviscosa che non ha saputo capitalizzare per la seconda gara di fila il vantaggio creato e la sostanziale superioritā di gioco ed occasioni (alcune davvero clamorose) messa in mostra nell' arco dei 90'. Giā al 6' azzurri in vantaggio con il tiro di Verillo dal limite che sorprende Moras; portiere ospite che si rifā a metā frazione alzando in corner il sinistro a giro di Cucciardi mentre č la traversa a salvarlo sul tiro-cross di Sannino sul finire del tempo.

Nella ripresa dopo un salvataggio sulla linea di Bara, arriva la frittata : Marangone non trova la palla in disimpegno e Borda ringrazia per il pari; azzurri in confusione ed al 76' rossoazzurri sorprendentemente che ribaltano la contesa con Corazza che splendidamente toglie la ragnatela dal "sette" alla sinistra di Buso, invano protesosi in volo, con una punizione dal 18 metri davvero bella.

Padroni di casa colpiti e quasi affondati 5' dopo quando Grotto, defilato, si fa ribattere da Buso il colpo del ko tecnico. Con la forza della disperazione Godeas & co. scampato il pericolo riprendono a macinare e nell' arembaggio finale arriva il pari quando Puddu se ne va a destra e offre un cioccolatino solo da insaccare per la doppietta di Verillo.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitā indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''