.:SEGUICI SU:. FACEBOOK INSTAGRAM
2021 26 settembre

Gli azzurri dilagano e restano a punteggio pieno !!


PRIMOREC - TORVISCOSA : 1 - 12

Reti17’ 27’ 30’ Ciriello (T), 20’ 23’ e 55’ Puddu (T), 35’ Bertoni (T), 47’ e 75’ rig. Comisso (T), 50’ Toso (T), 77’ Lizzi (T) 85’ De Blasi (T) e 91’ Capraro (P).

PRIMOREC. Galletto, Norbedo, Kuniqi (Zanier), Ciliberti, Curzolo, Di Leo, Zarattini (Bonacci), Dini, Pisani (Capraro), Murano (Ravalico), Russo (Iadanza). All. De Sio

TORVISCOSA : Paoli Tacchini, Presello, Bastiani, Nastri (Lizzi), Rigo, De Cecco (De Clara), Bertoni, Villanovich (Toso), Ciriello (Comisso) , Puddu (De Blasi), Zetto. All. Pittilino

Arbitro : Biscontin Alessandro della sez. di  Pordenone (Kalbhenn della sez. di Pordenone e Ferretti della sez. di Trieste).

Note : recupero : 1' e 2', corner : 10 - 2 per il Torviscosa. ammoniti : Ciliberti e Di Leo (P), Presello (T). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.

Domenica da record per il Torviscosa che con le dodici marcature di Prosecco, casa provvisoria del Primorec, segna il nuovo record di reti in un singolo match del calcio dilettantistico regionale.

Senza voler entrate nella disquisitoria tra casti e profani del fermarsi o andare avanti, Puddu & co. giocano la loro gara contro un avversario, dettaglio che nessuno ha rimarcato, che sette giorni prima aveva impattato con il Sistiana già capace a sua volta di fermare gli azzurri in Coppa.

La gara di ieri si decide pressochè in meno di 30' con il 4-0 firmato dalla premiata ditta Ciriello-Puddu.

Poi tutto il resto è statistica, con le prime reti in campionato di Toso, Lizzi, De Blasi e la doppietta di Comisso bravo anche a realizzare un penalty da lui stesso conquistato; al 1' di recupero la rete della bandiera carsolina del neoentrato Capraro bravo a battere Paoli Tacchini con un bel destro da fuori area ad incrociare nell' angolino opposto, paradossalmente il più bel goal della giornata !