FACEBOOK INSTAGRAM
2022 30 dicembre

Gli auguri di fine anno del Presidente Midolini !!


Fine anno, tempo di bilanci, ringraziamenti e buoni propositi per l' anno che verrà. Anche per questo abbiamo sentito Sandro Midolini presidente biancoazzurro.

Buongiorno Presidente, si chiude il 2022, un anno speciale per la nostra società, iniziato con il tanto agognato ritorno in serie D...

Quella di Pordenone (la finalissima playoff vinta al "Bottecchia", ndr) è stata una gioia immensa, come esaltante è stato tutto il percorso 2021/2022 in un annata che resterà storica per il calcio FVG che per la prima volta ha assegnato il titolo con una finalissima in gara secca.

...e poi continuato con l' esordio nel campionato di Serie D, un vero campionato semi-professionistico a cui avete dovuto adattarvi in pochissimo tempo.

Le differenze con i campionati regionali a cui eravamo abituati sono sotto gl' occhi di tutti : allenamenti ogni giorno, trasferte anche di 2 giorni e logistica da società professionistica.

La Squadra ha iniziato la serie D con ovvie difficoltà che onestamente erano state messe in preventivo non avendo l’esperienza giusta e la cattiveria agonistica necessaria! Penso però che mister Pittilino ed i ragazzi man mano abbiano preso confidenza con la categoria ed i suoi meccanismi e sono certo che il girone di ritorno ci darà soddisfazione anche perché nel mercato di riparazione abbiamo fatto gli innesti giusti e di maggior esperienza.

E' stato un anno importante anche per il Settore Giovanile con l' intera filiera rappresentata da tutte le squadre.

Questo era probabilmente il nostro primo obiettivo quando ci siamo insediati, ricostituire un settore giovanile che annoverasse tutte le squadre e che desse la possibilità ai ragazzi del paese e del comprensorio di fare sport. Quest' anno anche sull' onda lunga della conquista della D ci siamo finalmente riusciti ed è stato molto importante per il Torviscosa avendo dato la possibilità a tanti nuovi giovani di iniziare l' attività agonistica.

In particolare, pur evidenziando il lavoro delle altre squdre, mi sento qua di citare la Juniores Nazionale di mister Tentindo che sta disputando un ottimo campionato!

Siamo orgogliosi anche di essere l’unica Società che milita in serie D ad annoverare in squadra tutti i ragazzi della nostra Regione che dà lustro al sistema FVG.

 

 

In questi anni di crisi economica ed emergenza dovuta alla pandemia il suo attaccamento ai colori biancoazzurri non è mai venuto meno.

C’è molta difficoltà a mantenere efficiente tutta la struttura per la sempre difficile reperibilità di collaboratori e per i costi dell’energia schizzati alle stelle. Ci tengo a ribadire, se mai ce ne fosse il bisogno, il ringraziamento al pool di sponsors e partners che aiutano tutte le nostre attività.

Sono sempre molto legato a Torviscosa per quello che ha rappresentato per me e sono orgoglioso di esserne il Presidente.

Le lasciamo lo spazio finale per saluti e ringraziamenti.

Vorrei augurare a tutte le squadre e a tutti i collaboratori dell’ ASD Torviscosa una buona fine è un migliore inizio di Anno Nuovo, con la convinzione che riusciremo ad ottenere la salvezza e poter permanere in serie D !

 

(u.s.T.C.)

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''