FACEBOOK INSTAGRAM
2016 5 ottobre

Gl' azzurri la ribaltano e volano in semifinale !!


FONTANAFREDDA - TORVISCOSA : 1-2

Quarti di Finale - gara di sola andata

Reti : 23' rig. Alcantara (F), 32' Verillo (T), 85' Cucciardi (T).

FONTANAFREDDA : Onnivello, Battaglini, Tuniz, Barbui (Lisotto), Bedin, Mbengue, Leonarduzzi (Ros), Bertoia, Alcantara, Stiso (Domini), Pignata. All. Ottoni.

TORVISCOSA : Buso Sannino (Peloi), Donda, Del Piccolo, Deana, Candotti, Cucciardi, Romanelli (Marangone), Lionetti, Dal Forno (Dal Forno), Verillo. All. Carpin.

Arbitro : Della Gaspera Marco di Gorizia (Sirbu sez. Udine e Bernardi sez. Trieste).

Note : recupero : 1' e 5'. corner : 4-3 per il Fontanafredda. ammoniti : Sannino e Donda (T). espulso : nessuno.

Spettatori : 50 circa.

Mancava da 5 anni una semifinale di Coppa Italia e come quella volta fu conquistata ai quarti vincendo in rimonta per 2-1 all "Tognon" di Fontanafredda.....corsi e ricorsi storici...La rete decisiva arriva a 5' dalla fine con il sinistro millimetrico a giro dello scugnizzo Cucciardi, al termine di una gara equilibrata e combattuta che il Torviscosa ha saputo interpretare nella maniera migliore. Il vantaggio rossonero era arrivato al 23' con un rigore di Alcantara bravo a guadagnarselo prima ed a spiazzare Buso poi. La reazione peró dei ragazzi di Carpin non si fa attendere ed il pari arriva subito, nemmeno 10' dopo, con la girata sotto la traversa di Verillo. La ripresa vive di folate ed occasioni clamorose: Lionetti e Leonarduzzi fanno gridare al goal, Cucciardi lo trova ma il sig. Della Gaspera lo pizzica in offside; prima dello stupendo colpo da biliardo che decide la contesa.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''