FACEBOOK INSTAGRAM
2019 24 dicembre

Finale di Coppa Italia : è partita la prevendita !!


ASD Torviscosa comunica che, in vista della finalissima di Coppa Italia di Eccellenza FVG - “Trofeo D. Meroi” in programma domenica 5 gennaio alle ore 15 allo stadio “B. Tonello” di Torviscosa, in collaborazione con la Manzanese Calcio ed il Comitato Regionale FIGC FVG è stata organizzata la prevendita dei tagliandi d’ ingresso per agevolare l’ afflusso del pubblico.

Il giorno della gara sarà attivo un accesso dedicato ai soli possessori di prevendita, di accredito FIGC e giornalisti che sarà posizionato nel lato nord della tribuna coperta “lato cavalcavia”; questo ingresso non sarà adibito alla vendita di tagliandi per la gara.

Funzionerà usualmente il classico ingresso sud “lato municipio” che sarà invece dedicato solo alla vendita dei tagliandi il giorno della gara e all’ ingresso degli spettatori.

Si veda la mappa allegata per maggiore chiarezza.

 

I biglietti al prezzo di 10€ sono disponibili da oggi 24/12 presso :

  • Segreteria Torviscosa Calcio presso Stadio “B. Tonello” con orari 11 - 13 e 17:30 - 19:30;
  • Cartolibreria “da Roby e Elena” - Piazza del Popolo 6, Torviscosa;
  • Bar “Al Circolo, da Marinella” - Piazza F. Marinotti 1, Torviscosa;
  • Osteria "Ta Braide, Da Franchino" - Via Pre Zaneto 21, Porpetto;

Per informazioni :

  • Segreteria ASD Torviscosa, 335 1890682 (Molinari Fabio)
  • segreteria@torviscosacalcio.it
  • webmail@torviscosacalcio.it.

 

 

ASD TORVISCOSA



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''