FACEBOOK INSTAGRAM
2022 1 ottobre

Doppio colpo per mister Pittilino !!


Torviscosa Calcio è felice di annunciare l’ accordo per la stagione 2022/2023 con gli atleti Filippo Pozzani e Papa Sambou Sarr.

 

 

Filippo, difensore mancino classe 2003 predilige le corsie esterne ed in virtù di un ottima capacità di corsa puó svolgere indistintamente le due fasi, difensiva ed offensiva.

Cresciuto nel florido vivaio del Trieste Calcio nel 2018 passa nelle giovanili dell’ Udinese Calcio prima del trasferimento nel 2020 al Chions in Serie D. La stagione 2021/2022 la inizia sempre in Quarta Serie al Mestre prima dell’ approdo al Brian Lignano nell’ Eccellenza FVG. 

 

 

Papa Sambou, nato a Thies in Senegal il 28 dicembre 2000, é una punta centrale di 192 cm e 85 kg, forte fisicamente dal gran passo in progressione che ama il gioco spalle alla porta e far salire la squadra. Arrivato in Italia all' etá di quattro anni, nel 2018 firma un triennale con il Pescara che lo schiera nella formazione Primavera facendolo allenare costantemente con la prima squadra.

Nell' estate del 2021 passa all, FBC Gravina nel girone H di Serie D dove, dopo un avvio di stagione promettente, subisce la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Tornato in patria per la riabilitazione rientra in Italia per proseguire la carriera; da alcune settimane si allenava con capitan Zetto & co. in attesa della conclusione dell' iter di tesseramento, procedura validata dalla LND solo poche ore fa.

Benvenuti in biancoazzurro ragazzi ❤ 🤍💙



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''