FACEBOOK INSTAGRAM
2021 3 ottobre

De Cecco-Puddu tengono il “Torvis” a punteggio pieno !!


TORVISCOSA - CHIARBOLA PONZIANA : 2 - 0

Reti : 25' De Cecco e 72' rig. Puddu.

TORVISCOSA : Ceka, De Cecco (Bastiani), Presello, Nastri, Pratolino, Rigo, Toso, Villanovich, Ciriello (Comisso), Puddu (Bertoni), Zetto. All. Pittilino

CHIARBOLA PONZIANA : Zetto, Ferro, Surez (Stanich), Zoch (Berisha F), Forza (Menichini), Cottiga, Montestella (Berisha A), Delmoro, Lionetti (Tonini), Menichini, Stipancich. All. Roviglio

Arbitro : Vincenzi Alessio della sez. di Bologna (Bitto e Lendaro della sez. Pordenone).

Note : recupero : 3' e 4' corner : 7 - 1 per il Torviscosa. ammoniti : De Cecco, Pratolino e Ciriello (T), Surez, Forza, Montestella e Stipancich (CP). espulso : nessuno. al 75' Ceka ha parato un rigore a Stipancich (Cp). Spettatori : 100 circa.

Con una rete per tempo, il Torviscosa batte il Chiarbola Ponziana e resta a punteggio pieno in vetta al girone B di Eccellenza.

Matassa non semplice da sbrogliare per Puddu & co. quest’ oggi, per merito di una formazione, quella guidata in attacco dall’ ex Lionetti, davvero ben messa in campo da mister Roviglio.

Azzurri di casa che, preso da subito il pallino del gioco, passano al 25’ quando De Cecco incorna imparabilmente da centro area la punizione mancina di Villanovich conquistata da una giocata di Zetto.

Si va al riposo così e a metà ripresa, di rigore, si decide la contesa : al 72’ ancora Villanovich a lanciare capitan Puddu che, superlativo nel primo controllo, è atterrato da Stanich appena dentro l’ area; dal dischetto il numero 10 batte Zetto spiazzandolo sulla sua sinistra.

Passano solo 2’ ed è sui piedi di Stipancich la palla del possibile 2-1 ma l’ ex San Luigi si fa ipnotizzare da Ceka dagli undici metri sprecando così il contestato rigore assegnato dal sig. Vincenzi per un tocco di mano ravvicinato di De Cecco su tiro di Menichini.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''