FACEBOOK INSTAGRAM
2021 11 giugno

Continuano le conferme della rosa !


Continua alacremente il lavoro del DS De Magistra per comporre la rosa che dal 26 luglio, agli ordini di mister Pittilino, dará il via alla stagione 2021/2022.

É di quest' oggi un pokerissimo di conferme che, in attesa dei nuovi arrivi, va a corroborare uno zoccolo duro che dovrá garantire robustezza alla nuova formazione.

Si inizia dalla porta dove Nardoni, sicuramente uno dei migliori interpreti nel ruolo del panorama regionale, ha dato il suo ok ad un altro anno in maglia biancoazzurra.

Importanti conferme anche in difesa dove all' ormai veterano Colavetta si unisce il duo De Cecco - Pratolino : arrivati 12 mesi fa dalla serie D sono entrambi vogliosi di dimostrarsi valori aggiunti per questa categoria.

Ultima, ma non meno importante, la permanenza del centrocampista Toso un classe 2001 giunto ormai alla quarta stagione con i nostri colori.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''