FACEBOOK INSTAGRAM
2017 12 febbraio

Colavetta all' ultimo respiro salva gl' azzurri !!


TOLMEZZO CARNIA - TORVISCOSA : 1 - 1

Reti : 34' Iuri (TC), 93' Colavetta (T).

TOLMEZZO CARNIA : Nutta, Rovere, Faleschini (Muffato), Paolucci, Marsilio, Iuri, Micelli, Brovedan, De Crescenzo (Cisotti), Gregorutti, Cristofoli (Polettini). All. Bernardo.

TORVISCOSA : Buso, Sannino, Peloi (Miani), Savic, Colavetta, Marangone, Del Piccolo, Puddu (Romanelli), Verrillo, Cucciardi, Godeas (Della Ricca). All. Zamaro.

Arbitro : Moret Christian di Pordenone (Mazzocut Zecchin sez. Pordenone e Carlevaris sez. Trieste).

Note : recupero : 2' e 5'. corner : 8 - 5 per il Torviscosa. ammoniti : Paolucci, Marsilio e Gregorutti (TC), Peloi, Puddu e Godeas (T). espulso : nessuno.

Spettatori : 100 circa.

E' una rete in piena zona Cesarini di Colavetta a salvare il Torviscosa a Tolmezzo ed a permettere a mister Zamaro di mantenere la sua personalissima imbattibilità in trasferta.

Di fronte ad una squadra, quella carnica, che aveva per lunghi tratti assaporato i tre punti in virtu del vantaggio trovato nella prima frazione grazie all' incornata di Iuri, Godeas & co. hanno palesato un deciso passo indietro rispetto alle convincenti prestazioni contro le corazzate Lumignacco e Cjarlins.

Rossoblù di casa che per tutta la ripresa hanno difeso senza troppi affanni la rete del vantaggio e sfiorando pure il goal sicurezza ad una manciata di minuti dal triplice fischio ed invece all' ultimo assalto è arrivato il pregevole goal, stop e sinistro al volo, di Colavetta che ha così potuto festeggiare la prima rete in questa sua travagliatissima stagione.

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''