FACEBOOK INSTAGRAM
2022 20 febbraio

Ciriello-goal, azzurri in fuga !!


CHIARBOLA PONZIANA - TORVISCOSA : 1 - 2

Reti : 34' e 58' Ciriello (T) e 97' rig. Menichini D. (CP).

CHIARBOLA PONZIANA : Zetto, Berisha (Bellato), Millo (Casseler), Stipancich, Forza (Montestella), Ferro, Blasina, Delmoro, Lionetti (Menichini C.), Cottiga, Menichini D. . All. Roviglio

TORVISCOSA : Ceka, De Cecco, Toso, Nastri (De Blasi), Pratolino (Bastiani), Rigo, Bertoni (Zuliani), Villanovich, Ciriello (Pillon), Borsetta (Del Fabro), Zetto. All. Pittilino

Arbitro : Nadal Giacomo della sez. di Pordenone (Guze della sez. di Udine e Patat della sez. di Tolmezzo).

Note : recupero : 4' e 7' corner : 4 - 1 per il Torviscosa. ammoniti : Millo, Ferro, Blasina e Lionetti (CP), De Cecco, Nastri e De Blasi (T). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.

Il Torviscosa supera brillantemente anche l’ esame Chiarbola Ponziana, terza forza del girone e che arrivava a questa sfida con una striscia vincente aperta di sei gare; e lo fa sciorinando l’ ennesima prova autoritaria e di carattere.

Vittoria che permettere ai ragazzi di patron Midolini di allungare in vetta alla graduatoria del girone B, complice lo stop della Pro Gorizia a Muggia contro lo Zaule.

Ancora turnover per mister Pittilino che, out Presello, tiene a riposo anche Pillon, rilanciando De Cecco e dando fiducia a Borsetta.

Prima frazione di chiara marca ospite, azzurri sempre in controllo del match e in varie occasioni pericolosi dalle parti dell’ area triestina; e se per Borsetta al 4’ è un controllo di troppo a permettere a Zetto l’ uscita bassa, al 30’ è l’ assistente Guze a smorzare la gioia torviscosina annullando la rete di Ciriello per offside.

Ma il bomber triestino che sente aria di casa al 34’ si fionda in tuffo sul piazzato mancino di Villanovich altro ex San Luigi, gonfiando la rete difesa da Zetto.

Ancora Ciriello al 58’ per il raddoppio, questa volta raccogliendo l’ assist del terzo ex “Sanlu” in rosa : gran giocata di Bertoni a sinistra ed imbucata per il capo cannoniere del girone che scarica imparabilmente sotto la traversa.

In pieno recupero, buono solo per le statistiche, il rigore trasformato da Daniel Menichini decretato per un tocco di mano di Bastiani.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''