FACEBOOK INSTAGRAM
2019 15 luglio

Che colpi, Torviscosa !!


Continua a ritmi serrati il mercato del Torviscosa Calcio dove il DS De Magistra vuole consegnare a mister Pittilino la rosa completa entro l’ avvio della preparazione, prevista per giovedì 1 agosto.

Sono infatti giunte nel week end due ufficializzazioni che innalzano il tasso qualitativo della compagine biancoazzurra.

Il primo sì è quello del terzino goleador, 6 reti tra campionato e playoff nazionali, Edoardo Peressini reduce dalla D sfiorata con l’ E. Brian ed in passato protagonista al Cjarlins ed alla Sacilese.

A completare invece un centrocampo di prim’ ordine arriva dal Lumignacco Federico Zetto una mezzala che non ha bisogno di presentazioni e che puó vantare importanti esperienze alla Triestina, al San Luigi ed all’ UFM in serie D.

Ad entrambi un caloroso benvenuto in biancoazzurro !!



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''