FACEBOOK INSTAGRAM
2018 29 agosto

Calendario Eccellenza : il flaibano per l' esordio di Marin !!


Presentati ieri, durante la serata di gala al Kursaal di Lignano, i calendari FIGC-FVg per la stagione 2018/2019.

Una stagione che vedrà in Eccellenza l' introduzione, da molte parti richiesta a gran voce, dei play off per l' assegnazione del secondo posto che da diritto agli spareggi Nazionali per la promozione in serie D.

Si preannuncia un campionato equilibrato e livellato : mancherà la schiacciasassi e non si vede all' orizzonte nessuna squadra materasso come il calciomercato, peraltro ancora in corso in cui tutte hanno effettuato colpi importanti per rafforzarsi, ed il primo turno di Coppa Italia hanno dimostrato. 

Partenza tra le mura amiche del "Tonello" per Mister Marin ed i suoi ragazzi che ospiteranno i neopromossi gialloneri del Flaibano di mister Peressoni. Sette giorni dopo (o sei se sarà già anticipo) primo match clou della stagione in quel di Precenicco contro un Brian da tutti additato quale re del calcio mercato. A cavallo tra ottobre e novembre il periodo più caldo con le sfide alle "grandi" Lumignacco San Luigi e Pro Gorizia a breve giro di posta una dall' altra.

Il girone di andata si chiuderà a Ronchi il 16 dicembre e poi sosta lunga fino al 13 gennaio per permettere a tutti di ricaricare le pile ed alle società di salvaguardare un po' i terreni di gioco.

Curioso il finale di stagione quando, dopo due settimane di sosta tra il 14 ed il 21 aprile per Pasqua e Torneo delle Regioni, la stagione si concluderà con due infrasettimanali festivi : squadre in campo giovedi 25 aprile e mercoledi 1 maggio; poi subito il via a playoff e playout!

Qui il calendario completo !!

Buon Campionato Torviscosa !!



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''