.:SEGUICI SU:. FACEBOOK INSTAGRAM
2021 29 agosto

Azzurri raggiunti in extremis !!


TORVISCOSA - COM. FIUME V. BANNIA : 1 - 1 

Reti : 57' Ciriello (T) e 83' De Anna (FVB).

TORVISCOSA : Ceka, Presello, Bastiani, Rigo, Pratolino (Colavetta), De Cecco, Bertoni, Villanovich, Ciriello, Borsetta, Ilic (De Blasi). All. Pittilino

COM. FIUME V. BANNIA : Rossetto, Imbrea (Furlanetto), Piani (Sera), Prampolini, Dassiè, Vendrame (Greatti), De Anna, Di Lazzaro, Sellan (Calió), Alberti (Ndompetelo), Manzato. All. Bortolussi

Arbitro : Toselli Gianluca della sez. di Gradisca d' Isonzo (Ret della sez. di Udine e De Caprio della sez. Basso Friuli).

Note : recupero : 1' e 5' corner : 4 - 0 per il Torviscosa. ammoniti : Villanovich e Ilic (T), Imbrea, Dassiè, Vendrame, Di Lazzaro, Ndompetelo e Furlanetto (FVB). espulso : nessuno. al 37' Ciriello (T) ha sbagliato un calcio di rigore. Spettatori : 100 circa.

Si chiude con un pareggio l' esordio ufficiale del nuovo Torviscosa di mister Pittilino nella prima giornata della Coppa Italia di Eccellenza 2021; ma è una divisione della posta che lascia un po' di amaro in bocca nell' ambiente biancoazzurra per com' è maturata.

Soprattutto nella prima frazione i padroni di casa hanno il demerito di non trovare la rete del vantaggio quando sembra cosa fatta, come al 37' quando Ciriello calcia alto un rigore da lui stesso procurato ed allo scadere quando prima ancora il 9 ex San Luigi e poi Rigo si vedono negare da un super Rossetto il goal sugli sviluppi di un calcio d' angolo.

Il vantaggio azzurro lo trova Ciriello al 57' bravo a ribadire in rete una respinta dell' estremo pordenonese dopo una pregevole azione sull' asse Borsetta-Ilic.

La doccia fredda arriva però al minuto 83' con De Anna bravo ad accentrarsi e col mancino trovare l' angolino dove Ceka non può arrivare.