FACEBOOK INSTAGRAM
2021 6 novembre

Azzurri autoritari anche a Visogliano !!


SISTIANA S. - TORVISCOSA : 0 - 3

Reti : 14' Puddu, 75' rig. Ciriello e 85' Zetto.

SISTIANA S. : Colonna, Crosato M, Crosato L, Steinhauser (Vecchio), Zlatic, Del Bello, Tomasetig, Madotto (Germani), Sammartini, Carlevaris (Colja E), Pitacco (Zicchinolfi). All. Musolino

TORVISCOSA : Ceka, De Cecco Presello (Bastiani), Nastri, De Clara, Toso, Bertoni (De Blasi), Borsetta (Comisso), Ciriello (Lizzi), Puddu (Specogna), Zetto. All. Pittilino

Arbitro : Gambin Simone della sez. di Udine (Scremin della sez. di Trieste e Guze della sez. di Udine).

Note : recupero : 0' e 5', corner : 4 - 2 per il Torviscosa. ammoniti : Colonna, Steinhauser, Madotto, Germani e mister Musolino (S), Presello e De Clara (T). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.

Continua la marcia in vetta alla graduatoria della classfica del girone B di Eccellenza per il Torviscosa di patron Midolini, che espugna Visogliano, fortino del Sistiana Sesljan in una gara condizionata dal forte vento di bora.

Ma sarebbe riduttivo spiegare la gara con le avverse condizioni meteo che in alcuini tratti hanno condizionato le giocate dei 22 protagonisti in campo, Puddu & co. infatti hanno avuto in mano il pallino del gioco per tutti i 95' di gioco, non rischiando mai nulla e colpendo nei momenti propizi.

Gli azzurri, superate le proverbiali fasi di studio, passano al 14' alla prima sortita offensiva quando il lancio lungo di Zetto a scavalcare la difesa avversaria, pesca Puddu il cui primo tocco è un controllo volante da categoria superiore, mentre il secondo è un preciso destro a scavalcare Colonna.

Ospiti che come detto controllano e vanno vicini al raddoppio a cavallo della pausa, sempre con Ciriello : prima occasione al 35' quando il bomber ex San Luigi dal limite calcia col sinistro fuori di poco e poi al 55' allorchè un errore in disimpegno del portiere dei delfini gli concede una seconda chance anch' essa di nulla a lato.

Ma la rete per Ciriello arriva al 75' quando è bravo prima a procurarsi e poi a trasformare un penalty per fallo di Zlatic appena entro l' area dopo una veloce ripartenza di Presello.

Partita in ghiaccio e nel finale c' è tempo per la rete di Zetto che raccoglie una respinta della difesa gialloblu e dal limite spara un destro che si insacca sotto la traversa.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''