FACEBOOK INSTAGRAM
2022 3 aprile

A San Luigi il primo stop in campionato !!


SAN LUIGI - TORVISCOSA : 2 - 0

Reti : 7' Mazzoleni e 91' rig. Grujic.

SAN LUIGI : De Mattia, Caramelli, Trevisan, Zetto, Boschetti (Moroso), Ianezic (German), Mazzoleni (Paulini), Angotti, (Falleti), Marin, Grujic, Vagelli (Stella). All. Sandrin

TORVISCOSA : Ceka, Zuliani, Del Fabro (Puddu), Nastri, Specogna,, Rigo (De Cecco), Borsetta (Pillon), Villanovich, Ciriello, Bertoni, Comisso (Durat). All. Pittilino

Arbitro : Martini Francesco della sez. di Valdarno (Sokolic della sez. di Trieste e Cesarin della sez. di Gradisca d' Isonzo).

Note : recupero : 3' e 4'. ammoniti : Mazzoleni, Marin e Moroso (SL), Del Fabro e De Cecco (T). espulso : al 43' Specogna (T) per doppia ammonizione. Spettatori : 100 circa.

Si interrompe a San Luigi la striscia di imbattibilità del Torviscosa in questa Eccellenza 21/22; dopo ben diciotto affermazioni ed un pari, arriva il primo ko per mano dell’ ex Sandrin e dei suoi ragazzi che con questa affermazione blindano la salvezza e la partecipazione all’ Eccellenza 22/23.

Formazione sperimentale per mister Pittilino che conta le assenze e schiera Borsetta e Nastri sulla linea di difesa mentre Comisso supporta bomber Ciriello.

Partita vera in via Felluga con i biancoverdi padroni di casa in goal agli estremi dei 90’ : al 7’ sul cross lungo di Trevisan dalla sinistra, Ianezic ci crede e rimette in mezzo per Marin che da due passi colpisce la traversa ma sulla palla vagante il più lesto è Mazzoleni ad insaccare a porta vuota.

Il raddoppio che chiude definitivamente la contesa in pieno recupero al 91’ quando, con gli azzurri sbilanciati alla ricerca del pari, un lungo contropiede orchestrato da Marin e Grujic si conclude con l’ atterramento del 10 di casa da parte di De Cecco appena dentro l’ area; dal dischetto è lo stesso Grujic a spiazzare Ceka e sigillare la prestigiosa vittoria biancoverde.

Nel mezzo delle due reti da segnalare il doppio giallo a Specogna al 43’ e la doppia occasione degli ex Ciriello e Bertoni : il palo a portiere battuto del bomber del girone al 78’ e la bella parata di De Mattia sul 10 ospite 60” dopo.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''