FACEBOOK INSTAGRAM
2019 31 dicembre

Una settimana di eventi aspettando la Finalissima !!


Sarà una settimana importante quella appena iniziata per Torviscosa che in questi giorni apre le sue porte alla grande famiglia del calcio dilettanti FVG con una serie di eventi che culmineranno con la Finalissima di Coppa Italia "Trofeo D. Meroi".

Si parte giovedì 2 gennaio alle ore 17:30 nella Sala C.I.D. in Piazza F. Marinotti 1, con il convegno organizzato dall' USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) "Da Pasolini al Web, come raccontare il calcio dilettanti" : un excursus storico su come veniva, viene e verrà raccontato il mondo del calcio dilettanti partendo proprio da Pier Paolo Pasolini che inizò la sua carriera scrivendo proprio di calcio dilettanti nel lontano 1947.

Doppio imperdibile appuntamento venerdì 3 gennaio, si inizia alle 11:30 nella Sala Consiliare del Comune di Torviscosa in Piazza del Popolo 1 con la Presentazione Ufficiale delle due squadre finaliste, evento organizzato dal Comitato Regionale FIGC LND - FVG con il patrocinio del Comune di Torviscosa, mentre alle 18 nell' Aula Magna del Centro Sociale cittadino in via Vittorini ci sarà la premiazione del "TOP 11" targato Messaggero Veneto.

Appuntamento conclusivo domenica 5 gennaio alle 15 allo Stadio "B. Tonello" dove Manzanese e Torviscosa incroceranno i tacchetti a caccia dell' ambito Trofeo !!

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''