FACEBOOK INSTAGRAM
2020 6 agosto

Torviscosa, sfuma il ripescaggio !!


E' svanita poco fa, al termine del Consiglio Federale della LND svoltosi a Roma, la possibilità per la nostra Prima Squadra di partecipare al prossimo Campionato Nazionale di Serie D.

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha infatti ratificato (qui il Comunicato Ufficiale) le iscrizioni di 162 società aventi diritto, azzerando di fatto i ripescaggi.

Troppo alta la nostra 21^ posizione in graduatoria, anche nel caso di paventati scossoni nelle categorie professionistiche.

 

Sarà ancora Eccellenza quindi, un campionato che andremo ad affrontare con rinnovato entusiasmo e determinazione, pronti a conquistarci sul campo la promozione in serie D.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''