FACEBOOK INSTAGRAM
2018 9 settembre

Torviscosa, buona la prima !!


TORVISCOSA - FLAIBANO : 3 - 0

Reti : 1' Puddu, 54' Goz e 88' Corvaglia.

TORVISCOSA : Nardoni, Facca, Zanon R, Lestani, Zanon C, Peloi (Zucchiatti), Borsetta (Grassi), Goz (Toso), Sangiovanni (Corvaglia), De Blasi, Puddu (Piccolotto). All. Marin

FLAIBANO : Cristin, Tomat, Benedetti, Paolini, Laiola, Favero, Rosa Gastaldo, Vit (Ahmetaj), Cassin, Alessio (Fon), Pecile (Drecogna). All. Peressoni

Arbitro : Marri Francesco della sez. di Cormons (Bernardi e Sokolic della sez. di Trieste).

Note : recupero : 2' e 5'. corner : 8 - 4 per il Torviscosa. ammoniti : Facca e Peloi (T), Vit e Cassin (F). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.

Rimangono al "Tonello" i primi tre punti in palio in questo avvio di Eccellenza 18/19; se li accaparra il Torviscosa grazie agli assoli dei suoi leaders che inframezzano un ottimo Flaibano capace per lunghi tratti di comandare il possesso palla ma timido dalle parti di Nardoni.

Piccoli problemi di formazione alla vigilia per mister Marin che deve rinunciare a Colavetta e si tiene l' acciaccato Corvaglia in panchina, così in campo Peloi fa coppia con Zanon C in mezzo alla difesa e Sangiovanni si schiera prima punta.

Avvio entusiasmante nonostante il gran caldo e dopo 50" azzurri già avanti grazie al colpo di testa di Puddu bravo ad inserirsi sul traversone di Lestani. 

Gialloneri per nulla demoralizzati e la prima frazione li vede comandare il possesso palla, giocare in velocità fino alla trequarti ma peccare di cattiveria sotto rete se si eccettuano un colpo di testa di Rosa Gastaldo al 21' alto di poco e la bella parata in corner di Nardoni al 42' su sinistro di controbalzo di Alessio dopo la sgroppata sull' out mancino di capitan Benedetti.

La ripresa, che si apre con gli stessi 22 della prima frazione vede i padroni di casa raddoppiare al primo affondo : Puddu al 54' scende a sinistra e dal fondo centra basso per l' accorrente Goz che dopo un controllo insacca di sinistro sul palo lontano alla destra di Cristin vanamente proteso in tuffo.

Caldo asfissiante e risultato compromesso spengono l' entusiasmo dei ragazzi di mister Peressoni e così il Torviscosa può più volte provare ad arrotondare; bravo Cristin su Borsetta e Toso ma la terza rete arriva comunque all' 88' grazie alla magia del neoentrato Corvaglia che si sposta la palla in un fazzoletto e con un tocco di biliardo col sinistro trova l' angolino lontano per la rete che sancisce il risultato finale.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''