FACEBOOK INSTAGRAM
2019 17 maggio

Nuovo Direttore Sportivo al Torviscosa !!


Altro tassello in casa Torviscosa Calcio che dopo la conferma di mister Zanuttig ufficializza anche il nome del nuovo Direttore Sportivo: si tratta di Edy De Magistra promosso dal Presidente Midolini dopo l’ ottimo lavoro svolto nell' ultimo biennio come Responsabile Tecnico delle squadre Juniores ed Allievi e precedentemente già DS al Flambro di mister Barel.

De Magistra prenderà il posto di Roberto Stella, in carica fino a marzo, dopo il breve interregno di Onorino Polvar che aveva portato a termine la stagione 18/19 e che riprenderà il suo naturale ruolo di Vice Presidente.

Torviscosa Calcio augura ad Edy i migliori auguri per un proficuo lavoro !!

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''