FACEBOOK INSTAGRAM
2020 30 luglio

Il Torviscosa piazza il super colpo Dimas !!


Asd Torviscosa è felice di annunciare l’ accordo con l’ attaccante carioca Dimas Gonçalves De Oliveira nato a San Paolo il 30/09/1984.

Giocatore di indiscusso valore tecnico, proviene dall' U.C. Montecchio Maggiore società veneta di Eccellenza, ma è ben conosciuto in Friuli dove nella stagione 2017/2018 ha trascinato i pordenonesi del Chions alla vittoria del campionato di Eccellenza con 15 reti in 21 presenze, contribuendo poi al mantenimento della Quarta Serie l’ anno successivo con 11 reti in 30 presenze.

Una carriera scintillante tra Serie C e D la sua, iniziata dalla Virtus Vecomp Verona nel 2005 quando in due stagioni mise a segno 30 reti in 59 presenze.

Nel suo curriculum anche le prestigiose maglie di Sambonifacese, Monza, Montichiari, Teramo, Campobasso e Pergolettese, per una carriera che in 15 anni di Italia può contare 400 presenze e 175 reti.

Piccola curiosità a margine : sarà il secondo brasiliano della storia della nostra società dopo il funambolico Alexandre Favrin che vestì il biancoazzurro nella stagione 2010-211 in Serie D.

Bem-vindo Dimas !!



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''