FACEBOOK INSTAGRAM
2018 8 gennaio

Finale di Coppa Italia, al via la prevendita !!


ASD Torviscosa rende noto che a partire da oggi, lunedì 8 gennaio, presso la segreteria sita allo Stadio Tonello in via Fornelli di Sotto 20 (tel 043192034 - cell 3351890682) inizierà la prevendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia di Eccellenza “Trofeo Diego Meroi” tra Torviscosa e San Luigi Calcio in programma sabato 13 gennaio ore 15.00 allo stadio “Simonetti” di Gemona del Friuli.
Tale scelta, in accordo con il Comitato FIGC-FVG, permetterà di velocizzare le operazioni di afflusso ed evitare il formarsi di lunghe code alla biglietteria il giorno della gara.
I tagliandi saranno comunque in vendita anche prima della gara alle casse dello stadio sempre al prezzo di 10 euro.

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''