FACEBOOK INSTAGRAM
2019 14 maggio

Ecco il primo tassello per il Torviscosa 2019/2020 !!


A pochi giorni dal termine dell' Eccellenza 2018/2019 non perde tempo il Torviscosa che inizia a programmare la prossima stagione ufficializzando la permanenza del tecnico Andrea Zanuttig che siederà quindi anche nel prossimo campionato sulla panchina della formazione del Presidente Midolini.

Subentrato a stagione in corso nell' annata calcistica appena terminata mister Zanuttig è riuscito a conquistare, con il quarto posto finale, i playoff regionali ed ora dall' incontro con i vertici societari di lunedì, è risultata forte la comune voglia di migliorare la stagione appena terminata.

Al mister, già all' opera per programmare con profitto la nuova stagione, va un in bocca al lupo da parte dell' intero direttivo della società biancoazzurra.

 

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''