FACEBOOK INSTAGRAM
2016 16 ottobre

Capitan Godeas rilancia il Torviscosa !!


TORVISCOSA - TOLMEZZO CARNIA : 1-0

Reti : 4' Godeas.

TORVISCOSA : Buso, Donda, Sain, Godeas (Lionetti), Colavetta, Deana, Cucciardi, Del Piccolo (Leban), Della Ricca, Marangone, Verrillo (Puddu). All. Carpin.

TOLMEZZO CARNIA : Cristofoli Deril, Rovere, Muffato, Scarsini, Marsilio, Iuri, Fabris Stefano (Nait), Paolucci (Fabris Davide), De Crescenzo (Cristofoli Gabriele), Gregorutti, Micelli. All. Mascia.

Arbitro : Lozei Francesco di Trieste (De Marinis sez. Trieste e Bellomo sez. Udine).

Note : recupero : 3' e 4'. corner : 9 - 1 per il Torviscosa. ammoniti : Deana, Della Ricca, Marangone e Puddu (T), Scarsini (TC). espulso : al 90' Marsilio (TC) per doppia ammonizione.

Spettatori : 100 circa.

 In un colpo solo la convalescente squadra di mister Carpin ritrova goal, vittoria e per la prima volta in stagione mantiene inviolata la porta di Buso. Partita senza grosse emozioni decisa in avvio dalla rete di Godeas il cui tiro cross si insacca battendo Cristofoli probabilmente beffato da un tocco di Iuri. Carnici colpiti a freddo e che per tutta la frazione non riescono a tramutare le idee in efficaci azioni pericolose. Nella ripresa ci prova subito Gregorutti in avvio, ma è il Torviscosa a sfiorare il raddoppio : ci provano prima Lionetti e poi, allo scadere, Puddu ma Cristofoli si esalta e si oppone con bravura.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''