FACEBOOK INSTAGRAM
2016 27 agosto

Al Torviscosa il primo atto !!


Coppa Italia FVG ottavi di finale gara d'andata

TORVISCOSA - SAN LUIGI : 3 - 2

Reti : 6' Cucciardi (T), 31' Stipancich (SL), 48' Lionetti (T), 72' Verillo (T), 78' Ciriello (SL).

TORVISCOSA : Buso Sannino,Peloi, Godeas (Puddu), Deana, Candotti, Cucciardi, Dal Forno (Della Ricca), Lionetti (Verillo), Marangone, Del Piccolo. All. Carpin.

SAN LUIGI : Furlan, Kozmann, Casseler, Villanovich, Peric, Giovannini, Ciriello, Zetto, Stipancich, Muiesan (Bertoni), Tentindo (Nuzzi). All. Pocecco.

Arbitro : Dusso Fabio di Udine (Tortolo e Marino sez. Basso Friuli).

Note : recupero : 0' e 3'. corner : 4-4. ammonito : Kozmann e Stipancich (SL). espulso : Zetto (SL) al 55' per doppia ammonizione.

Spettatori : 50 circa.

Si chiude con un' affermazione il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione per i ragazzi di Mister Carpin. Azzurri di casa che passano in avvio con il tocco sottomisura di Cucciardi ma raggiunti alla mezzora dal guizzo di Stipancich. Nella ripresa grazie a Lionetti, pregevole il suo destro sotto la traversa, e Verillo, il Torviscosa prova a scappare verso il traguardo- qualificazione già dopo 90' ma una disattenzione difensiva permette al bomber triestino Ciriello di riportare i suoi a stretto contatto con la possibilità di ribaltare il discorso qualificazione tra sette giorni a Trieste.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''