FACEBOOK INSTAGRAM
2023 19 novembre

Azzurri raggiunti e ribaltati : fa festa il Porpetto !!


TORVISCOSA - PORPETTO : 1 - 2

Reti40’ Febbraro (T), 42’ Courage (P) e 47’ Miolo (P).

TORVISCOSA : Ciani, Paletta (90' Ferrara), Zanello, Palumbo (62' Tuka), Del Pin, Tiro, Rolff (75' Lo Giudice), Febbraro, Zatkovic Turchetti, Scapolo. All.: Gammariello.

PORPETTO : Acampora, Ghedin, Cristin, Moro, Agostini, Zanfagnin, Miolo (85' Sguazzin G.), Simionato, Courage, Sinigallia (65' Sguazzin S.), Indri. All.: Pirusel.

Arbitro : Scudieri Vincenzi della sez. di Udibe.

Note : recupero : 2' e 6', ammoniti : Turchetti (T), Sinigallia e Miolo (P). espulsi : al 76' dirigente Turchetti (T), al 93' Indri (P) e 94' Courage (P) entrambi per doppia ammonizione. Spettatori : 100 circa.

Si decide in 10', a cavallo del the, la sfida del "Tonello" tra Torviscosa e Porpetto valevole per l' undicesima giornata del  Campionato di Seconda Categoria,.

Azzurri avanti al 40' con la prima rete stagionale di Febbraro bravo col tap-in a ribadire in rete la traversa colpita da Zatkovic con un bel colpo di testa; passano peró 120" ed i ragazzi di mister Pirusel pervengono al pareggio con Courage che, entrato in area, scarica il destro in rete.

Il pari raggiunto prima dell' intervallo galvanizza gli ospiti che alla prima occasione della ripresa sorpassano con l' ex Miolo bravo a sfruttare una veloce ripartenza e col destro in diagonale battere Ciani.

Si assiste, da lì, ad una frazione a chiare tinte bianco azzurre, gli ospiti però resistono ed il risultato non cambierà più.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''