FACEBOOK INSTAGRAM
2023 10 dicembre

Azzurri, buio pesto a Morsano !!


MORSANO - TORVISCOSA : 4 - 1

Reti32’ Ojeda (M), 40’ Verona (M), 51’ Blarzino (T), 80’ Sclabas (M) e 94’ Toso.

MORSANO : Micelli, Zanet (90' Piasentin S.), Toso, Piasentin, Gardin, Belloni, Luvisutti (71' Nosella), Ojeda, Sclabas, Defend (86' Zago), Verona (84' Malisani). All.: Casasola.

TORVISCOSA : Ciani, Del Pin, Zanello, Blarzino, Turco (84' Lo Giudice), Tiro, Rolff (46' Tuka), Scapolo, Zatkovic, Turchetti, Sesso. All.: Gammariello.

Arbitro : Pesco Cristian Angelo della sez. di Pordenone.

Note : recupero : 2' e 4', ammoniti : Zanet e Belloni (M), Bozic (T). espulso : nessuno. note : al 25' ed al 65' Ciani (T) ha parato i rigori calciati da Sclabas (M) e Lovisutti (M). Spettatori : 100 circa.

Pesante debacle, la quarta di fila, per il Torviscosa di Patron Russo che vede allontanarsi la linea di galleggiamento, rappresentata dall' ottava posizione, l' ultima che da' diritto alla salvezza.

In casa della capolista Morsano dell' ex Casasola, i ragazzi di mister Gammariello dimostrano buona volontà ma la differenza di qualità ed esperienza si fa sentire ed alla lunga premia i padroni di casa.

Azzurri che restano in partita nella prima parte di gara grazie anche al rigore parato al 25'  da Ciani a Sclabas poi però nell ultimo quarto d' ora di frazione Ojeda e Verona portano il doppio vantaggio casalingo con due belle azioni finalizzate alle spalle di un incolpevole portiere azzurro.

Prova a rientrare la formazione azzurra con la rete ad inizio ripresa dell’ ultimo arrivato, l’ex Cormonese Blarzino, bravo a destreggiarsi in area e battere  Micelli; gli ospiti non approfittano di un attimo di sbandamento della capolista per rientrare definitivamente e così i ragazzi di mister Casasola riprendono in mano il comando delle operazioni e dopo aver sbagliato un altro rigore con Luvisutti, nel finale dilagano con le marcature di Sclabas  che ribatte in rete una traversa colpita da Defend e Toso lesto a depositare in fondo alla rete una respinta di Ciani sulla conclusione di Nosella.

 



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''