FACEBOOK INSTAGRAM
2023 1 ottobre

A Torre il primo hurrà azzurro !!!


TORRE Sq. B - TORVISCOSA : 0 - 5

Reti : 4', 7', 46' e 92' Bozic e 42' Turchetti.

TORRE Sq. B : Bizzotto, Gallini (86' Cataruzza), Toneguzzi, Di Rosa (44' Dvoriannikov), Urbano, Vidoni, Tula (46' Furlanis), Quaglia, Xhaferri (77' Pasian), Mandato, Cabibbo (46' Vendramini). All.: Calderone.

TORVISCOSA : Ciani, Santovito (77' Simionato), Zanello, Febbraro, Tiro, Turco, Rolff (67' Ferrara), Palumbo (81' Pace), Bozic, Turchetti (86' Di Giannatale), Sesso (36' Tuka). All.: Gammariello.

Arbitro : Sforza Gabriele della sez. di Pordenone.

Note : recupero : 0' e 4'. ammoniti : Turchetti, Zanello e Pace (T). espulso : nessuno. Spettatori : 100 circa.

Arriva a Torre di Pordenone la prima, ed in un certo senso storica, vittoria del nuovo corso dell' ASD Torviscosa targata Pasquale Russo.

Dopo le ormai note vicissitudini estive e l' avvio claudicante condito da due KO, i ragazzi di mister Gammariello colgono la prima netta affermazione sfruttando il pomeriggio di grazia di Mark Bozic attaccante sloveno arrivato dal Ronchi.

La gara si mette subito in discesa per Tiro & co. con la doppia marcatura dell' ex Pro Gorizia, bomber di razza che in 3' conclude alle spalle di Bizzotto due belle giocate corali di squadra. La frazione si chiude con il tris azzurro con il gol di Turchetti lesto a ribattere in rete la respinta del portiere viola sull' indiavolato attaccante sloveno.

Geniale il colpo dello 0 - 4 : al calcio d' avvio del secondo tempo il bomber ex Ronchi vede il portiere fuori dai pali e lo trafigge con una conclusione da centrocampo; ancora lo stesso protagonista per la cinquina al 92' quando al termine di una serpentina davvero pregevole deposita a porta sguarnita prima del triplice fischio finale.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''