FACEBOOK INSTAGRAM
2015 10 settembre

TORVISCOSA – MUGGIA : 3 – 0


Il Torviscosa non fa sconti e mantiene il vantaggio !!

TORVISCOSA – MUGGIA : 3 – 0

Reti : 4′ Gerometta, 21′ Veneruz, 63′ Godeas

TORVISCOSA : N. Buso, Zienna, Peloi, Godeas (Michelin), T. Buso, Candotti, Della Ricca, Paolini, Grop (Mazzaro), Gerometta (Dal Forno), Veneruz. All. Carpin

MUGGIA: Jugovac, Cleva (Frangini), Udovic (Bossi), Tropea (Ferrante), Osmo, Cinque, Giani, Di Sotto, Barnobi, Kalem, Pepelko. All.: Matkovic

Arbitro Sig. Gobbato Federico della Sez. AIA di Latisana.

Assistenti Sigg. Versamento Eugenio della sez AIA di Pordenone e Salvi Daniele della sez AIA di Monfalcone.

Ammoniti : Tropea e Cinque (Muggia).

Espulsi : nessuno.

Corner : 4 – 0 per il Torviscosa.

Recupero : 2′ – 3′

Spettatori : 100 circa.

Altro passo importante del Torviscosa che, a due gare dalla fine del campionato, mantiene 4 punti di vantaggio sul San Luigi mentre la Juventina rimasta a -7 è fuori dai giochi per la promozione diretta.
Tutto facile quindi per i ragazzi di patron Midolini in questo penultimo appuntamento casalingo della stagione; vittoria decisa e senza patemi contro il Muggia giunto al “Tonello” rinvigorito dalla vittoria nel derby triestino col Trieste Calcio.
Partita che si mette subito bene ed il vantaggio arriva presto, già al 4′, con Gerometta che deve solo accompagnare in rete la sponda aerea di Grop su punizione laterale di Veneruz. Partita che sembra già incanalata ma al 9′ mentre i ragazzi di Carpin si fermano a protestare per il dubbio atterramento di Peloi, i rivieraschi ripartono veloci e serve il miglior Buso per chiudere lo specchio in uscita a Kalem.
Resta però la chiara superirità di Grop & co. che al 21′ raddoppiano con Veneruz bravo a controllare, accentrarsi e dai 20 metri far partire un sinistro tanto potente quanto chirurgico che s’ infila nell’ angolino basso alla sinistra di un inutilmente proteso Jugovac.
La partita virtualmente si chiude al 63′ con la terza rete griffata Godeas bravo a trovare il palo lontano dopo l’ assist di Veneruz.
Da lì, volendo usare un termine cestistico, si assiste a 30′ di “Garbage Time” chiusi dall’ azione forse più bella dell’ intera gara quando al 91′ Veneruz e Peloi confezionano un azione che porta alla deviazione volante di Michelin su cui Jugovac vola ad alzare in corner.



 

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''